20 febbraio 2008

la mia family preferitaaaa

h.0600 sveglia,analisi del sangue al bellaria(ho svegliato anche il mio orsacchiottone,che mi dormiva accanto...cucciolooo,russava come na bestiiiiaaa,ma era stupendo...)poi esami fatti...alle 745,ero gia in negozio...che fare?nn saprei...chattando con chi era collegato,e rivisitando siti gia fatti da tempo...
eccone uno x esempio::
a href="http://www.myheritage.com/meter" title="Clicca per ottenere il tuo Look-alike Meter" alt="Clicca per ottenere il tuo Look-alike Meter" target="_blank">

MyHeritage: Look-alike Meter - Albero geneologico - Ricerca genealogica

cepsss che ne pensi?
ti adoroooo
ieri giornata produttiva e divertente con il mio orsacchiotto...
shopping di costumi e attrezzatuta da snorkeling...giro x centri commerciali...cenetta a casa e letttoooooooo subitoooo...un sonno incredibileee!!
bella giornata cmq!!
un beso bx

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Carino il giochino, ma i maschi non dovrebbero somigliare alla mamma? Sigh, non c'è giustizia :-(
Speriamo che almeno cresca col mio carattere, eh eh eh ;-)

Ceps

ShareThis

Template e Layout by Adelebox