19 febbraio 2008

LUNEDI SIIII PARTEEEEEE!!!!!!

SONO FELIIIIIIIIIIICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

LUNEDI SERA H.21,00 PARTENZA DA ROMAAA...DESTINAZIONE

KURAMATHI VILLAGE!!!



UN BESO BX

l Kuramathi Village 3* sup. è situato sull´isola di Kuramathi che fa parte dell´atollo di Rasdhoo, all´estremo nord di Ari. Dista circa 35 miglia dall´aeroporto di Male ed è raggiungibile in 1 ora e 30 minuti di barca veloce. All´interno della sua lussureggiante vegetazione sono state costruite tre diverse strutture tutte di altissima qualità e con moderne attrezzature che ben si armonizzano nella natura circostante. Kuramathi è un´isola che offre ampi spazi al cliente in una atmosfera tipicamente maldiviana. Lo stile è rustico con isolati cottage dotati di tutti i confort di un albergo di lusso.

LE CAMERE:
L’Hotel si compone di 151 bungalow, di tipologia Standard e Deluxe, ubicati in un piacevole contesto paesaggistico e dotati di bagno, aria condizionata, ventilatore a soffitto e veranda.
I SERVIZI:
Piscina per adulti, piscina per bambini, beach volley, tennis, windsurf, sci nautico, canoe, kayaks, catamarano, ping-pong, equipaggiamento per snorkelling, pesca d’altura, centro diving con istruttori PADI, SPA con palestra, sauna, massaggi e trattamenti di bellezza (servizi a pagamento). I clienti possono accedere a tutte le strutture degli altri Resort. Completano i servizi la lavanderia, guardia medica, pronto soccorso, boutique e cassette di sicurezza presso la reception. Un servizio navetta gratuito per spostamenti sull’isola è disponibile dalle 06h00 alle 24h00.
I RISTORANTI:
Sono disponibili Haruge, ristorante principale con una panoramica terrazza affacciata sull'oceano; Island Barbecue, che propone carne e pesce alla griglia; Tandoor Maha, ristorante indiano; Village Coffee Shop, che serve spuntini, tè e caffè durante la giornata. Infine il Fung bar aperto dalle 07.30 alle 01.30 serve cocktails della casa, bevande analcoliche, alcolici di marche locali e tanto altro.
SPORT E DIVERTIMENTO:

E' possibile praticare Snorkeling, windsurf, calcio, ping pong, pallavolo, beachvolley, immersioni, pesca notturna e d'altura, catamarano, canoe. E' inoltre presente il Centro Sportivo del Kuramathi Cottage (piscina, campo da tennis, palestra, Jacuzzi e sauna).

CONSIGLIATO PER:

L'ambiente informale e la tranquillità dell'isola sulla quale si trova il Kuramathi Village consentono di godere pienamente della bellezza del paesaggio caratterizzato da spiagge di sabbia corallina finissima bordate da alte palme da cocco, mare cristallino, suggestivi tramonti e da una rigogliosa vegetazione allietata dall'intenso colore dei fiori.

CHE FIGATAAAAAA!!!!
BX



0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox