17 novembre 2008

sabato sera:festa di laurea della valentinaaaaa

H.1940,appuntamento al capolinea del 13,in fondo a vai toscana...il fidanzato,super glu,era ad attenderci tutti,carico come sempre...tutti pronti,chi felice,chi nervoso e chi con troppe aspettative...
il posto molto carino,completamente ristrutturato...con una cucina spettacolare,piena di ogni ben di dio e con delle cuoche magnifiche,le mamme...le mamme di valentina e gian luca...emozionate probabilmente piu dei figli,che creavano un quadretto decisamente confortevole e a mio avviso splendido...sono sempre piu felice x la MIA coppia...
ci siamo tutti fiondati,sul cibo...che ce n'era da scoppiare...infatti sono scoppiataaaa...

abbiamo..scherzato,riso,criticato...(mitica ivana trump!!)e visto scena gia vissute...
la vale era BELLISSIMA,modestamente il mio vestito le stava d'incanto...
poi giochi simpatici organizzati dalle sue super amiche(le spice)
e delirio alcolicoooooo...

io sono tornata a casa presto,nn ero venuta con la mia macchina...e un po' mi e' dispiaciuto...ma posso dire BELLA SERATA!!!!




0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox