15 novembre 2008

TI AMO ALE...

OROSCOPO DI STAMATTINA:Lasciate perdere per importanza la mattinata perché la Luna di passaggio quadra il vostro Saturno nel segno determinando un blocco emotivo e qualche assaggio di malinconia che vi frena. Dal pomeriggio tutto torna normale e magnifico in serata. Dedicate più tempo a voi stessi e sarete più sereni.

MI MANCA IL MIO AMORE:
ti amo ale

Il mio amore per te, non sono delle semplici e belle parole scritte!
È il respiro della mia vita è l'armonia di tutto il tuo insieme!
È tramite te che il mio sole risplende!
È tramite i tuoi occhi che le stelle emanano la loro lucentezza!
È tramite il tuo grido alla vita, alla felicità che tutti questi elementi amano e si attraggono!
È tramite la tua anima profonda che riesci a sprigionare tanto amore!
Tu sei eterna!
Tu sei nell'amore perché tu sei l'amore!

Ti amo mio dolce compagno di viaggio.

di Michele Liber
tua principessa

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox