31 dicembre 2008







AMICHETTI...ovviamente vi auguro un fantastico ultimo dell'anno...io probabilmente(anzi oramai sicura

mente) lo passero a casa della mi amichetta valentina...gentilissimamente mi ha invitata e la ringrazio...

ma nn sara' un fantastico ultimo...non posso negare che la convalescenza,e' dura,e mi manca moltissimo il mio fidanzato che amo tantissimo e che purtroppo stasera festeggiara' al ristorante a recanati...tutte qste belle immagini...e' x rendere piu allegro il mio blog che purtroppo sto trascurando moltissimoooo...

amore mi manchi da morire e sei la persona piu importante di tutti!!!

ti amooooo

tua bx

auguri a tuttiiiii


5 commenti:

Myriam ha detto...

Tanti auguri...che il 2009 sia x te migliore e speciale.. ;)
Baci Myriam

Vale ha detto...

Buon 2009, di cuore.

follementepazza ha detto...

ho vosto che ti sei aggiunta ai miei lettori e sn venuta a dare un occhiata...bè passerò ancora...
Ti auguro un Buon 2009...

UIFPW08 ha detto...

Auguri
buon 2009

UIFPW08 ha detto...

Elisabetta hai degli occhi bellissimi
Auguri buon 2009

ShareThis

Template e Layout by Adelebox