29 dicembre 2008

scusate il ritardo...ma mi ero persa in casa...







innanzitutto...AUGURONI DI TUTTO...QNDI TUTTE LE SANTE FESTE...ringrazio di cuore chi mi e' stato molto accanto e chi x nulla...ma c'e sempre un xche'...e con l'anno nuovo c'e sempre bisogno di ripulire...e qst'anno piu che mai,ho decisamente bisogno di ripulire tutto il mio mondo...chissa che cosi facendo nn perda gli ultimi kg...che mi rimangono...






l'operazione...e' andata bene tutto sommato...sono sincera l'avevo sottovalutata,credevo di soffrire molto meno,ma 8dicembre e' oramai un ricordo,nonostante sia ancora in convalescenza,sto molto meglio,mi son successe un po' di dissavventure,ma e' normale,si parla poi di me...ora sto a casa,sono uscita giusto 3 volte,sempre rigorosamente accompagnata,ma anche se e' dura...passera' e tornero' piu smaliante che mai...e' una minaccia...



GRAZIE DI CUOREEEEE...A TUTTI E nei prox gg trovero' il modo (scrivendovi)di sdebitarmi...



un beso enorme



bx

4 commenti:

Myriam ha detto...

Ehi mi fa piacere che è andata bene :)...cmq fatti forza e stai sù tutto si risolverà. Grazie x esserti aggiunta fra i lettori, farò altrettanto! Ristabilisciti presto! baci

Yubal ha detto...

Ciao
non so che operazione tu abbia fatto, spero nulla di grave...
Ti auguro una Buonaguarigione...

a presto

Yubal

Mcloud ha detto...

Buon 2009.

Elena ha detto...

ti ho scoperto oggi per caso, dopo che ho visto che ti sei iscritta nel mio blog...ma mi sono già innamorata del tuo modo di scrivere diretto, sincero e spotaneo. Tornerò a leggerti presto e buona convalescenza...
Buon Anno, ti abbraccio

ShareThis

Template e Layout by Adelebox