17 febbraio 2009

IMPORTANTISSSSSSSIIIMOOOOOOOOOOOOO

TEATRO_:

Facciamolo subito, finché ci ricordiamo:

1) sabato 21 febbraio festa di carnevale al laboratorio di Via Vittoria. Ricordatevi che BISOGNA PRENOTARE al numero tel. 051 6270150 dell'Itc.

2) domenica 22 febbraio ore 21 all'Itc Teatro va in scena "Leldorado", lavoro di tale Nicola Bonazzi, avete presente?

3) lunedì 23 febbraio normale lezione Sala gialla

4) giovedì 26 febbraio incontro alla Ponticella con Lisa per il suo lavoro su Bologna. Ci dirà lei direttamente l'orario, intanto prendete nota.

Per ora niente altro, salvo sbaciucchiarvi tutti

... eppoi, signori, l'amicizia cos'è?

madame Dianà


SPETTACOLO NICOLA BONAZZI:

LELDORADO
di Nicola Bonazzi e Mauro Boarelli
con Micaela Casalboni
musiche originali di Riccardo Tesi
eseguite dal vivo da
Riccardo Tesi: organetto
Maurizio Geri: chitarra
Damiano Puliti: violoncello
regia di Andrea Paolucci
Dopo il debutto nel 2005 nella rassegna Le strade dell’esodo, torna all’ITC la storia di Pepìn, pìcaro semplice e smaliziato che con il suo organetto va a cercare fortuna “nella Merica”, come tanti suoi connazionali all’inizio del secolo scorso. E come tanti, Pepìn sarà costretto a scoprire l’illusione di una fortuna che non si materializza mai, di un “tesoro” sempre inseguito e mai raggiunto, di un paese che promette e non mantiene. Lo accompagna in questo mirabolante viaggio, ai confini tra favola e storia, tra realtà e invenzione fantastica, una schiera di personaggi minori e minimi, protagonisti di un’epopea comica e drammatica insieme. A raccontarcela sono le parole di Rosetta, la donna rimasta in Italia ad aspettarlo, interpretata da Micaela Casalboni, e la musica, creata appositamente da Riccardo Tesi, uno dei musicisti più importanti e innovatori sulla scena della musica etnica italiana ed europea, e suonata dal vivo dallo stesso Tesi, in trio con Maurizio Geri e Damiano Puliti.

VENITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

UN BESO BX

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox