25 febbraio 2009

LUSSO...E PASSIONE...BORSE E SCARPE...TANTE SCARPE...

bix faschiiio
Grafica con effetti glitter



Le scarpe, si sa, piacciono a tutte le donne. Sono il terrore dei fidanzati e mariti e la passione del genere femminile. Gurdarle dalle vetrine, cercarle sui giornali, indossarle, provarle in un negozio. La scarpa per molto di noi è tutto! Immaginate ora un libro interamente dedicato alla scarpa. Un sogno vero? Un sogno realizzato da Jonathan Walford. Il volume “Scarpe - Storia di una meravigliosa ossessione” è in libreria.
io lo comprero'.




qsta sono io invece:



amo lo shopping e amo le scarpeeee da morireee...ma oggi ho avuto una bruttissima notizia...ossia un amica mi ha inviato qsto sul pc:


OVVIAMENTE se avete un po' di tempo e nn sapete che cosa fare x almeno 40 min guardate e leggete qsto articolo:

http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E1078530,00.html

mi ha sconvolto...guardatelo e ditemi cosa ne pensate anche se c'e poco da pensare...

un beso bx

2 commenti:

lella ha detto...

le adoro,le cambierei sempre;il problema è ke le trovo poco pratike x il mio lavoro e così quando indosso i takki alti mi viene un tal mal di piedi ke nn vedo l'ora di rincasare e indossare le pantofole.
Fanno bene,fanno male ,boh!
L'importante è nn esagerare ,secondo me.
Lella

Anonimo ha detto...

how to get pregnant fast
All over the world, needing help getting pregnant has become more and more prevalent so why should you be embarrassed? This ensures that the mother will experience a healthy pregnancy. You will need to chart your basal temperature for a few month to perfect the timing.

ShareThis

Template e Layout by Adelebox