26 settembre 2009

12 settembre...una festa troppo figa§!!

devo dire che solitamente x chi mi conosce,mi faccio prendere dall'ansia...qndo organizzo qlcosa che mi piace...e le mie feste mi piacciono sempre moltissimo...ovviamente xche' stare con i miei amici,come l'ho ripetuto fino alla nausea,mi piace moltissimo stare...e qsto compleanno e' stato ultra figo!!nn mi sono assolutamente fatta prendere dall'ansia...anche se ...l'organizzazione e' stata rovinata clamorosamente da una vera beffa del destino...il meteo.it dava con certezza bello x qsi tutto il w-end...ossia bello sabato e brutto domenica...ovviamente la situazione e' stata clamorosamente ribaltata...il sabato ha piovuto tutto il giorno e io volevo muorire...ma ringrazio siju,e adriano x avermi aiutato...abbiamo pulito,cucinato e allestito alla meno peggio,tra la taverna e il dietro...e la mia festa tanto desiderata in giardino...e' saltata...ma x il resto e' stato perfetto...ho fatto venire il diabete a tutti i miei amici...con una qntita industriale di dolci...sia fatti da me che fatti dalle mie amiche,meravigliosee...
compleanno principessa bixina on PhotoPeach

compleanno principessa bixina on PhotoPeach


ovviamente ci sono state delle gag clamorose... un beso enorme bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox