14 settembre 2009


The Mentalist è una serie televisiva americana che ha debuttato nel settembre 2008 sugli schermi della CBS.

La serie racconta le vicende di Patrick Jane, interpretato da Simon Baker, assunto come consulente indipendente della CBI (California Bureau of Investigation), per aiutare l’ufficio a risolvere crimini. Nel passato Jane viveva come sensitivo e assisteva la polizia nei suoi casi, fino a quando la sua vita non è cambiata, quando ha perso le due persone più importanti della sua vita, uccise da uno dei serial killer che stava aiutando a catturare, conosciuto come “Red John”.

Jane lavora con la squadra comandata dall’agente anziano Teresa Lisbon, gli agenti Kimball Cho e Wayne Rigsby e dalla novellina Grace Van Pelt, che li aiuta nella risoluzione dei casi, grazie alle sue raffinate osservazioni e talvolta con l’ipnotismo.
Grazie all’enorme successo della serie, la CBS ha ordinato una stagione completa di 22 episodi ed è risultata vincitrice della 35 edizione dei People’s Choice Awards come nuova serie drammatica favorita dal pubblico.

01 John il rosso 02 Capelli rossi e nastro argentato 03 Marea rossa 04 Signore in rosso 05 Foresta rosso sangue 06 Mano rossa 07 Visione in rosso 08 La sottile linea rossa 09 Rosso fuoco 10 Mattone rosso ed edera 11 Gli amici di John il rosso 12 Rosso di rabbia 13 Dipingilo di rosso 14 Casanova rosso cremisi 15 Rossa di febbre 16 Rosso Come La Vendetta 17 Omicidio a luci rosse 18 Patate rossastrebella qsta serie vista in meno di 4 giorni...con il protagonista gia visto varie volte al cinema...enigmatico...sexy e tormantato qnto basta...

ci aspettiamo la seconda stagione x sapere chi e' john il rosso!
un beso bx


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox