27 gennaio 2010

compleanno DEL MIO AMICO MARCO CALVI!!!



INNANZI TUTTO AUGURIIII MARCOOOOO!!!!!

eh...e' stato un compleanno faticoso...molto,ma bello,piu che altro mi sento soddisfatta in toto di me stessa...io la vicky e con l'aiuto anche delle vale...abbiamo io e vicky cucinato...e messo e pulito tutto...x circa 80 persone...
la vale...ha allestito l'intera sala...lasciata allo stato brado!!!(fanculo pianorello!)ma mi han sentito...le urla le ha sentite pure la mia mamma alla ponza!!!

ma soddisfatte...abbiamo ricevuto mille complimenti e devo dire che vedere l'espressione gioiosa di marco...e' stata una bellissima sensazione!!!
ti voglio bene marco...di cuore...e grazie bimbe di tutto...

mi dispiace solo x chi nn c'era...qllo moltissimo...ma evidentemente lo meditava da un po'!!auguri anche a te!

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox