27 gennaio 2010

sarei tornata...ma purtroppo non x moltissimo


...mi rendo conto che nn e' da me fare una cosa del genere...sono sempre stata una persona totalmente devota a qsto mio blog...e nn e' che nn lo ami piu'...e' il mio diario segreto...il diario dei miei ricordi migliori...anche se nn lo guardo mai ,tornando indietro... nn posso neppure appellarmi al fatto che sto vivendo un periodo di grande stress...io sono l'ansia fatta persona e vivo ogni cosa in modo intenso...anche le amicizie e x me qsto blog e' un saluto ai miei amici piu cari,xche siete voi che li guardate i miei post... cos'e' successo?bhe una cosa su tutte...e' NATA BIANCA...la mia creatura piu bella dell 2010...la mia patatosa...magari fosse mia,ma e' della mia amica del cuore ceps...e qndi x me e' una nipotina!!!e ne vado cosi fiera...e' cosi bella....e io l'ho abbracciata x prima!!!!(ovviamente dopo la famiglia...ù)poi ho trascorso 10 gg a recanati...e sono stati bellissimi!!grazie amore...un natale e un ultimo che nn dimentichero'(anche ai miei amici che son stati con noi!!) ecco le fotooo...in mezzo al periodone natalizio e le varie feste che ho fatto...ne ho fatte talmente tante che nn ho ovviamente filmato...stranamente nell'ultimo periodo tengo sempre piu' spesso la macchina fotografica dentro la borsa... grazieee e un besooo enorme bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox