27 marzo 2012

MARSA ALAM:Spesse volte i viaggi più belli sono quelli che vengono fatti con la nostra mente affidando alle ali del cuore la meta che vogliamo raggiungere.

...Il mondo più bello da esplorare è quello che hai dentro la tua anima, esso non ha confini e non basta una vita per esplorarlo tutto, il mondo che vediamo la fuori serve solo a capire come esplorare il mondo che abbiamo dentro, la vita poi ci donerà tutto ciò che vogliamo al momento giusto quando saremo veramente pronti a riceverli e a sopportarne il peso...

MARSA ALAM...(Mi piace un sacco quello che provo quando sto per intraprendere un viaggio, che sia per uno o più giorni non importa. Mi piace pensare che ogni viaggio mi faccia imparare e vedere cose nuove. Mi piace viaggiare perché forse in questi momenti mi ricordo che non serve prendere un treno o qualunque mezzo per farlo perché già sto viaggiando) :decisione presa all'ultimo,una settimana x l'altra,la meta non era fondamentale,l'indecisione era tra SHARM e MARSA...io ero mooolto piu' orientata verso la prima,xche' ero piu' convinta di trovare caldo di giorno,tutti infatti mi sconsigliavano MARSA,per il suo vento persistente,ma alla fine mi sono addattata,e sono partita,vivendola come un 'avventura...
L'arrivo e' stato traumatico,il vento ti portava  letterarmente via...tragedia...freddo e vento,ma con l'andare dei giorni,ci siamo abituate,io e la mia compagna di viaggio,la Manuela...poi escursioni,pericolose,la mia oramai leggendaria caduta dal quod(che guidava manu,ma nn ha fatto apposta!)dolori notturni,sharm en luli...beach party...e gente unica che spero di continuare a frequentare ...risate a non finire...bello tutto...la struttura (il TULIP BEACH RESORT lo consiglio a tutti...)l'animazione,il cibo ingerito in quantita' esagerataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...i paraventi...le alzatacce per prendere il lettino piu' figo! gli egiziani...e bellissime sensazioni che probabilmente mi danno una carica piu' positiva...ero molto scarica prima di partire,ora abbronzata e felice,con un po' la testa in vacanza,sono piu' ottimista...




0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox