14 marzo 2012

party anni '50...

 ahahaha...

devo dire che settimane prima,se nn azzarderei un mesetto prima,e' iniziata la nostra preparazione,che poi si e' conclusa l'ultimo giorno in montagnola...devo dire che l'anno scorso,ho partecipato a molti party a dir poco splendidi,organizzati da anthony,e non ho vissuto lo stesso stress,contanto che io lo possedevo da subito il vestito...ho ricevuto piu' telefonate,mex qui,che per qualsiasi altra uscita...il look,nostro tra l'altro era il migliore e qui lo dico orgogliosa anche dei miei consigli,che hanno generato discussioni,di alto livello fashion/artistico...c'e' chi si e' fatto una cultura sulla moda anni 50' da farmi gelosia,c'e' chi fino all'ultimo,a poche ore dal party,mi chiamava disperato...e chi se ne' fregato e ha fatto come sempre meglio di tutti,da trovare forse il look piu' azzecato...tutto il resto,e' stato in principio esaltazione,poi dolore ai piedi e stanchezza accumulata,ma la serata e' stata un successone...non per il party in se,ma x le persone che ci hanno partecipato...

abbiamo concluso la serata tutte e tutti in pasticceria...con un bel bombolone,che riprendeva un po' l'abito da noi indossato...
 altre mille gag...ma aime' qui non le posso raccontare,tipo due ore ferme in macchina a raccontarci le "ricette di lara"...devo dire che la simpatia delle mie amiche,rasenta la perfezione e ne vado fiera!!! forza girlsss siamo le migliori...

un beso e alla prox...


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox