30 giugno 2007
NAUSICA
oggi pero' ho voglia di piangere...chissa xche!!!
Non ho parole, oggi che aspetto il vento. Solo aquiloni di pensieri, da far volare... insieme
che meravigliosa sorpresa...oggi assaporo ancora l'attimo,l'emozione con lacrima nel aver rivisto la mia dolcissima lucy,la mia parte piu dolce...
credo che L'amicizia, è innanzitutto una questione di scelta. Tu sei incuriosito da un particolare osservato in una persona e quindi scegli di averla al tuo fianco, di condividere delle esperienze con lei...ieri lucy e arrivata in negozio,in un momento malinconico...e' arrivata in taxi,dopo un congresso che l'ha tenuta chiusa x 2 gg,ma il desiderio d'abbracciarci almeno x 1 ora...e' stato unico,oggi riparte x barcellona,ma almeno a meta' luglio riusciro' a rivederla...e qsto mi fa stare sicuramente meglio!!mi manchi tanto lucy...verrei a vivere a barcellona con te!la cosa stupenda e unica che provo solo con le mie amiche,e' il poterci sempre sentire vicine...appena lucy mi ha sentita,mi ha chiesto se era successo qlcosa...
grazie...anche di www.thesecret.tv...
ps:grazie anche a vicky...ovvio!
L'amicizia è forse la più grande forma d'amore che esista. Perché non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa. Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto.
un beso bx
COMPLEANNO siju
grazie del sostegno...mi ha assalito una forte tristezza,ho fatto una scelta dettata dalla mia assurda coerenza,che cerco di combattere,ma dalla paura di far soffrire,soffro io!
voglio un bene infinito ad una persona...
26 giugno 2007
TORNA LUPI


SI RINCOMINCIA?o meglio qlcuno ha intenzione d'iniziare qsta avventura con noi? riparte lupi,al parco rodari...e nn vediamo l'ora...chi e' interessato e' il benuvenuto....ovviamente dobbiamo decidere ancora la serata(forse venerdi?)e aspetto anche nel forum adesioni...
vi aspetto!!!
io sono sempre piu affamata di vittoria!!!
un beso la vostra dolcissima
contadinella...
bx
ANDATA E RITORNO...
ADESSO MI GODRO' LE MIE VACANZE,CHE ORAMAI SONO ALLE PORTE...(C'E CHI SI DEVE ANCORA ORGANIZZARE...Mamma mia che lantezza boys and GIRLS!!)nn vedo l'ora di passare tantissimo tempo con la mia clari...ridere e goderci le gag piu assurde...che spettacolo!!!!!
AHHHH...VOLEVO APRIRE UNA PARENTESI IMPORTANTE X I MIEI AMICI DI ROMA,CHE PURTROPPO NN SONO RIUSCITA A VEDERE TUTTI...
SCUSATE...MA VI GIURO CHE OLTRE ALLA STANCHEZZA,NN CE LA FACEVO A TROVARE IL TEMPO,
BUFFY,COSTY,VALEEEE(CHE BIDONE!!)PERDONATEMI...VERRO X UN PERIODO PIU LUNGO...GIURO E MAGARI PIU FELICE DI ADESSO!!!
UN GRAZIE ESAGERATO...A FLAVIA...SEI UN VERO ANGELO...SO CHE SONO VULCANICA...E PUO' ESSERE PESSANNNTEEEE!!!
TI ADORO!!!
19 giugno 2007
SABATO SERAAA
BELLISSIMA SERATA DI SABATOOO...RISAAAATEEEEEE!!!
TORMENTONEEEE DEVASTANTEEE!!!
GRANDIOSIIII!!!
CIKOOOO...THE BEST...CON NULLA TOGLIERE A ROY!!
UN BESO ENORME
BX
16 giugno 2007
14 giugno 2007
I MIEI MIGLIORI AMICI...
giornata al mareeee!!!
io sono tornata rossa come un peperone,alla faccia di eva!!convinta di aver trovato una compagna di sventura,dato che mi sono presentata color mozzarella di bufala,ma piena di solari di tutti i tipi,mega attivatori di melanina...ho finito con un abbronzatura invidiabileee...bleee!!
bellissima giornata!!!
serata con amicheee
vi adoro bimbe!!
12 giugno 2007
FESTA LARA E FABIANA!!
w.end fatto di tante cose,ma soprattutto di amici ma anche nemici...come nelle migliori tradizioni di vita!eh,si xche ' l'aria festosa che doveva semplicemente rendere magica la festa di fabiana e lara,e' stata in minima parte,in realta',rovinata da3 deficienti che purtroppo avendo gia superato abbondantemente i 35 anni(oltre i 38),e nn avendo una decente proprieta' di linguaggio(ritornate a scuola)...ma cosa fondamentale...beati loro ma nn hanno altri problemi,che incazzarsi x una cena mancata...e nn vado oltre...ma mi considero sempre piu fortunata a nn averli come amici!!thank god!
tolto qsto piccolo sassolino dalla mia scarpetta di cristallo...la festa e' venuta decisamente bene(bhe nn ne ho mai dubitato minimamente)la gente,gli amici e tutto era semplicemente bellissimo...(neppure la cena vi diro')
risate e ritorno a casa tardissimoooo...con due fette di una torta buonissima nella panza!!!
grazie amichette...fabi e lara siete stupendeeeee!!!
11 giugno 2007
matrimonio fratta...
Lei era agli scout con me e in classe alle medie con Leo... della serie, Bologna è veramente piccola!
Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa di San Cristoforo, alla Bolognina.
La messa doveva iniziare alle 11, ma la sposa è arrivata alle 11,25!! Disgraziata! Va beh, ti perdoniamo, giusto perchè avevi il vestito bianco...
Dopo la cerimonia, tutti all'Agriturismo San Giuliano, in località Mura San Carlo (San Lazzaro di Savena), gestito dalla sorella dell'Elena, Federica, insieme al marito Andrea. La coppia ha un bimbo splendido, di 6 mesi, che si chiama Gabriele... un patatone!!
Abbiamo mangiato di tutto e di più e dopo pranzo siamo collassati sul prato...
C'erano alcuni alberi stracarichi di maraschini... ne abbiamo fatto incetta nonostante la nonna della sposa ci fulminasse con lo sguardo gridandoci: nooooo!!!!
Alle 17,30 il taglio della torta e il brindisi!
La giornata è stata bellissima e gli sposi sono stati fantastici!
Ora si trovano a Cefalù, in Sicilia, per il meritato riposo...
AUGURONI!!!
venerdi sera festa della maddalena...
ti mando alcune foto significative della festa dei 60 anni di mia madre.
E' venuta molto bene, il tempo è stato clemente anche se ha minacciato di piovere fino all'ultimo.
Come vedi, alcune foto le ho scattate prima dell'arrivo degli invitati.
Non è bellissima la mia mamma???
Bacioni,
9 giugno 2007
VENERDI SERA

Un gruppo di turisti provenienti dal mondo ricco (Australia, Stati Uniti e Inghilterra), messi insieme da un incidente con il bus che li porta attraverso il Brasile, finiscono su una spiaggia dove bevono e ballano fino al mattino, quando, risvegliati da un sonno innaturale, si accorgono di essere stati drogati e derubati. Da qui inizia il loro inferno personale nella giungla brasiliana dove capiranno ben presto che non c'è via d'uscita e nella quale rischiano di essere preda di un trafficante di organi che li espianta a turisti ricchi per donarli a bambini poveri. Con poco gusto per il gore e lo splatter (presente solo a tratti) e una decisamente più spiccata propensione alla costruzione della tensione, John Stockwell confeziona novanta minuti tirati nei quali l'umido scenario dei paradisi brasiliani diventa da subito (fin dal problematico viaggio in bus) un inferno, facendo leva sapientemente su molte delle paure inconsce dei turisti. Se l'idea del gruppo di persone impossibilitate a sfuggire ad aguzzini che operano nel loro territorio al di fuori della legge è uno spunto classico, Turistas lo declina in una dimensione inedita, il turismo di massa, e con molta intelligenza e sapiente uso dei propri mezzi. Anche le scene migliori (come il bellissimo inseguimento mozzafiato sott'acqua) non giungono mai gratuitamente e fini a se stessi, ma si inseriscono in un preciso meccanismo. In più la fotografia sgranata, la macchina da presa poco mobile e molto invisibile, l'uso del sonoro e infine la miscelazione dei colori che si adatta di scena in scena, fanno fare un deciso salto in avanti al film che da una struttura di serie B (asciutta, rapida e senza preamboli o lunghe code finali ma incentrata unicamente sugli avvenimenti fondamentali) tira fuori una bella divagazione sulle fobie umane al pari di altri film cult in materia come The Hitcher, Detour o Cuba Libre. Il film è stato molto osteggiato dal governo brasiliano, per nulla contento dell'immagine che emerge del suo paese (anche se il finale riserva una concessione ai buoni brasiliani anche un po' fuori luogo), criticando uno degli aspetti invece più interessanti dell'opera cioè il voler mostrare (senza crearsi problemi o limitazioni) una realtà senza scampo e dove le motivazioni sociali (il medico espianta organi ai turisti come contrappasso per il commercio illegale che i loro paesi fanno di organi dei poveri brasiliani) sono marginali e non costituiscono nemmeno una parziale giustificazione.
BELLISSIMOOOO!!
LO CONSIGLIO,UN TRILLER ANSIOGENO,MA NN SPLATTER,E CON UN SENSO!!!POI BELLISSIME IMMAGINI!!
DOPO IL CINEMA IO E CLARI SIAMO ANDATI A TROVARE DEI NOSTRI AMICI AL CADE MANDORLI!!
UN BESO
BX
8 giugno 2007
VIAGGIO A ROMA
poi sono riuscita a partire,e il viaggio e andato bene,le mie dolcissime amiche mi hanno riempito di sms,tanto da farmi passare velocemente il viaggio!
l'arrivo...e l'immediato taxi...nn mi ha dato scampo...nn mi sono goduta neppure mezzora di qsta meravigliosa citta'...
la visita medica che dovevo fare e' andata...con l'ansia ovviamente di nn perdere il treno di rientro delle 18.52...
il rientro l'ho passato con una squilibrata...una che voleva studiare e che esigeva silenzio totale!!ma che palle!!
stessa cosa il rientro con tutti i messaggini e le chiamate(pazza permettendo)sono volate le 3 ore!!
a tutte ho gia scritto e detto GRAZIE!!ma nn finiro' mai di farlo...senza di voi amiche e amici la mia vita nn sarebbe cosi...ma qsto lo sapete vero?
un gg trovero' il modo di dimostrarvelo!
vi adoro...
4 giugno 2007
PORTO RECANATI

OHHHHH...BELLISSIMO W.END A POARTO RECANATI...DEVO DIRE CHE HO FATTO BENE A PORTARMI DIETRO IL SOLE,XCHE IN QSTO MODO CI SIAMO GODUTE IL DOPPIO LO SHOPPING SFRENATO...E RINGRAZIO LA MADONNA DEL LORETO,CHE CI HA FATTO TROVARE GLI SPACCI CHIUSI(OVVIAMENTE ERA FESTA X NOI,XCUI ANCHE X LORO NO?)SE NO SAREI TORNATA A CASA IN BANCAROTTA!! SABATO MATTINA MERCATO A CIVITANOVA MARCHE...E HO COMPRATO: REGALI AL MIO NIPOTINO JACOPETTO... 2 GIRASOLI 2 STUOINI X IL NEGOZIO(VICKY STAI RIDENDO?) 2 COSTUMI E NN RICORDO PIU''''!! NEL POMERIGGIOOOO...3 PAIA DI SCARPE...BELLISSIMEEEEEEEE!!!! E ...UN ALTRO COSTUMEEEE!! SERATA DANZERECCIA AL CAJO COCO!!!CONOSCIUTO UN SACCO DI BONAZZI...((AHAHAHAHAHA) E SIAMO RIUSCITI A FAR BALLARE LA MUSICA DI ROY PACI E DEGLI ARETRUSKA...
QUINDI CIKO FOREVER!!!
RITORNO DA LACRIMAAAAA!!!
UN BESO A TODOSSSSS!!!
TODA JOIA TODA BELEZA!!!


1 giugno 2007
mercoledi cinemaaaa

Durante l'estate del 1968, nell'area di San Francisco, comincia a operare un serial killer che rivendica i propri omicidi con lettere spedite ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto un nome riconoscibile, Zodiac, l'assassino sfida la polizia con una serie di messaggi in codice che nessuno riesce a decifrare correttamente. Sulle sue tracce, oltre a una coppia di detective, si mettono anche un giornalista alla ricerca di scoop e un vignettista frustrato, quest'ultimo appassionato di codici ed enigmistica: la sfida è appena cominciata…
Zodiac è un thriller atipico: ispirato alle azioni di un serial killer che tenne per anni in scacco la polizia di San Francisco (ancora oggi il caso è considerato chiuso solo perché il principale imputato morì prima di essere sottoposto a processo), il film di David Fincher concentra le sue attenzioni non tanto sulla figura dell'assassino, che rimane sullo sfondo, avvolta da un'aura inquietante e misteriosa, ma su un eterogeneo gruppo di personaggi, le cui vite vengono sconvolte dalle azioni del killer.
Il tema dell'ossessione, già declinato efficacemente da Fincher nelle pellicole del suo recente passato, ritorna e diventa quindi perno dell'intera vicenda: tutti i protagonisti della storia, in primo luogo l'ispettore David Toschi (un eccezionale Mark Ruffalo) e l'anonimo vignettista Robert Graysmith (il capace Jake Gyllenhaal), sacrificano carriera, affetti e famiglia, pur di trovare il bandolo della matassa che, anno dopo anno, si fa sempre più fitta e apparentemente inestricabile. Sullo sfondo, emerge sempre più chiaro il ruolo chiave che assumono col passare degli anni i media e l'informazione in generale.
Nonostante la sua eccessiva durata (oltre due ore e mezza) non contribuisca certo a renderne più agevole la visione, Zodiac garantisce più di un momento memorabile: la sequenza dell'omicidio a sangue freddo di una coppietta nei pressi di un lago e quella che vede Jack Gyllenhaal scendere nello scantinato di uno dei presunti colpevoli, valgono, come si suol dire, il prezzo del biglietto. Peccato che Fincher non abbia reso più compatta e omogenea la narrazione e non abbia utilizzato il tempo a sua disposizione per approfondire meglio alcuni personaggi, come quello del giornalista ubriacone interpretato (casualmente…) da Robert Downey Jr. e quello, forse troppo marginale, cui dà volto e corpo Chloe Sevigny. Graziato da una prestazione del cast a dir poco sontuosa, Zodiac è un film ostico, affascinante, un "thriller non thriller" anticonvenzionale, forse troppo lento e denso di fatti e dialoghi. In America il pubblico non ha gradito (la critica è invece osannante): da noi, dato il genere, potrebbe avere miglior fortuna. Quel che è certo è che David Fincher, anche se non al suo meglio, ha davvero talento da vendere.
mamma mia che bel film!!!lo andrei a rivedere a bussssooooo...3 ore volate...a parte i miei salti x le scene iniziali....
grazie ceppaaaaaa!!!tvb sempreeeeeee!!!!
tua bx
ShareThis
About me

- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2007
(215)
-
▼
giugno
(19)
- NAUSICA
- Non ho parole, oggi che aspetto il vento. Solo aqu...
- COMPLEANNO siju
- TORNA LUPI
- ANDATA E RITORNO...
- SABATO SERAAA
- TORMENTONEEEE DEVASTANTEEE!!!
- serata cenaaaa...
- I MIEI MIGLIORI AMICI...
- giornata al mareeee!!!
- serata con amicheee
- FESTA LARA E FABIANA!!
- matrimonio fratta...
- venerdi sera festa della maddalena...
- VENERDI SERA
- MA IOOOO!!!
- VIAGGIO A ROMA
- PORTO RECANATI
- mercoledi cinemaaaa
-
▼
giugno
(19)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.