30 giugno 2007

COMPLEANNO siju

giovedi sera,si e' festeggiato il compleanno di siju'...festa carinissima,avevo bisogno di stare con le persone che in assoluto mi capisco di piu(oltre a siju',il festeggiato,la ceps,leo e jacopo...il mio nipotino!),mi hanno capito e sostenuto e abbiamo riso...x poi fuggire a casa a vedere l'intervista di corona a matrix...che ridere ceps!!!
grazie del sostegno...mi ha assalito una forte tristezza,ho fatto una scelta dettata dalla mia assurda coerenza,che cerco di combattere,ma dalla paura di far soffrire,soffro io!
voglio un bene infinito ad una persona...



un beso bx

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Decisamente, devo rifarmi le mechès... ma dopo l'estate e dopo la nascita del pupo.
Grazie Betta, sei un tesoro!
Ceppa :-)

ShareThis

Template e Layout by Adelebox