30 giugno 2007

Non ho parole, oggi che aspetto il vento. Solo aquiloni di pensieri, da far volare... insieme




che meravigliosa sorpresa...oggi assaporo ancora l'attimo,l'emozione con lacrima nel aver rivisto la mia dolcissima lucy,la mia parte piu dolce...
credo che L'amicizia, è innanzitutto una questione di scelta. Tu sei incuriosito da un particolare osservato in una persona e quindi scegli di averla al tuo fianco, di condividere delle esperienze con lei...ieri lucy e arrivata in negozio,in un momento malinconico...e' arrivata in taxi,dopo un congresso che l'ha tenuta chiusa x 2 gg,ma il desiderio d'abbracciarci almeno x 1 ora...e' stato unico,oggi riparte x barcellona,ma almeno a meta' luglio riusciro' a rivederla...e qsto mi fa stare sicuramente meglio!!mi manchi tanto lucy...verrei a vivere a barcellona con te!la cosa stupenda e unica che provo solo con le mie amiche,e' il poterci sempre sentire vicine...appena lucy mi ha sentita,mi ha chiesto se era successo qlcosa...
grazie...anche di www.thesecret.tv...

ps:grazie anche a vicky...ovvio!

L'amicizia è forse la più grande forma d'amore che esista. Perché non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa. Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto.

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox