8 giugno 2007

VIAGGIO A ROMA

PARTENZA H.11,00:incontro inaspettato della dani,che nn vedevo da tantissimo tempo,sul bus,un po' di chiacchiere e un acquazzono che ci ha innondato...ma x fortuna il suo treno x milano era in netto ritardo,e qsto ci ha dato la possibilita' di fare moltissime chiacchiere,infatti era da qsi 6 mesi che nn la vedevo e aveva moltissime novita' da dirmi,come il xche del suo viaggio a milano(l'amour!!)
poi sono riuscita a partire,e il viaggio e andato bene,le mie dolcissime amiche mi hanno riempito di sms,tanto da farmi passare velocemente il viaggio!
l'arrivo...e l'immediato taxi...nn mi ha dato scampo...nn mi sono goduta neppure mezzora di qsta meravigliosa citta'...
la visita medica che dovevo fare e' andata...con l'ansia ovviamente di nn perdere il treno di rientro delle 18.52...
il rientro l'ho passato con una squilibrata...una che voleva studiare e che esigeva silenzio totale!!ma che palle!!
stessa cosa il rientro con tutti i messaggini e le chiamate(pazza permettendo)sono volate le 3 ore!!
a tutte ho gia scritto e detto GRAZIE!!ma nn finiro' mai di farlo...senza di voi amiche e amici la mia vita nn sarebbe cosi...ma qsto lo sapete vero?
un gg trovero' il modo di dimostrarvelo!
vi adoro...


ahhh...
un beso bx


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox