12 giugno 2007

FESTA LARA E FABIANA!!

OHHHH...finalmente ufficialmente on line,ieri ho avuto diversi problemi con il pc,infatti si era completamente bloccato(tabbbsssssssss!!!),e qndi mi dispiace x i miei affezzionati amici,ma nn ho aggiornato in tempo il blog...con le foto della festona al laguna!!
w.end fatto di tante cose,ma soprattutto di amici ma anche nemici...come nelle migliori tradizioni di vita!eh,si xche ' l'aria festosa che doveva semplicemente rendere magica la festa di fabiana e lara,e' stata in minima parte,in realta',rovinata da3 deficienti che purtroppo avendo gia superato abbondantemente i 35 anni(oltre i 38),e nn avendo una decente proprieta' di linguaggio(ritornate a scuola)...ma cosa fondamentale...beati loro ma nn hanno altri problemi,che incazzarsi x una cena mancata...e nn vado oltre...ma mi considero sempre piu fortunata a nn averli come amici!!thank god!
tolto qsto piccolo sassolino dalla mia scarpetta di cristallo...la festa e' venuta decisamente bene(bhe nn ne ho mai dubitato minimamente)la gente,gli amici e tutto era semplicemente bellissimo...(neppure la cena vi diro')
risate e ritorno a casa tardissimoooo...con due fette di una torta buonissima nella panza!!!
grazie amichette...fabi e lara siete stupendeeeee!!!



un beso enorme bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox