28 marzo 2008

DELITTI ESEMPLARI...PROGETTO TEATRO ITC...MERAVIGLIOSOOOOO!!!

IL PROX ANNO LO VORRO FARE ANCH'IO!!!!

http://www.youtube.com/user/midaxvideo

QUI CI SONO TUTTI I VIDEO...MA QUI SOTTO NE METTO QLCUNO,nn me ne vogliano gli altri...ho messo qlli dove ci sono le mie amichetteeee!!

valentina:

simona:

sara...cucciolo mio:

valallaaaa:

didaaaaa....

francesca:


stupendiiiiiiiiiiiiiiiiii...
sono fiera dei miei amichetti:

valentina caranti:

Con il mio gruppo di teatro del martedì ci siamo lanciati in un esperimento…. capire come funziona il cinema. Il primo scoglio è stato: recitare avanti alla telecamera. Il che sembra una cavolata…. ecco… sembra…. Poi ti dici sono anni che recito davanti a un pubblico! Cosa vuoi che sia questo aggeggio! E invece no! Posso assicurare che mette molta più soggezione lei di 1000 persone e ti ritrovi trasformato in un pupazzo di cartapesta, incapace di muoverti, parlare… respirare.

Tutto questo per dire che sono corti amatoriali e non pretendono di essere professionali, anche se devo ammettere che sono venuti crucci, soprattutto alla grande destrezza del nostro regista!

un beso bx




0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox