10 marzo 2008
un sogno lungo un...VIAGGIOOOOO:parte 2
Quando giungiamo alla porta del bungalow… mi appare una meraviglia! Il reef è proprio lí a due passi eh, eh, eh! Si gode di sufficiente intimità anche rispetto agli altri beach bungalow. Entrando… la prima cosa che attira la mia attenzione… c’è musica! musica maldiviana di sottofondo… molto tranquilla e rilassante. Il bungalow… STUPENDO! Non è molto grande, ma è una figata! Con tutti i dettagli: minibar, hi-fi, macchina per il caffè, cassaforte, un vassoio di frutta fresca esotica e quelle bacinelle d’acqua con i fiori che galleggiano... Il letto è a baldacchino con alcune tende bianche raccolte in varie parti della struttura. Cuscini di vario colore e un copriletto estivo leggerissimo che è una delizia, un comodino ad ogni lato del letto (fra l’altro molto grandi), scrivania con uno specchio uguale alla testata del letto, armadio con asciugamani, torcia, ombrello,, eccetera...
E il bagno... che cosa posso dire del bagno! E’ un capolavoro!
L'ISOLA: Nell’isola vi sono: un ristorante con una decina di tavoli; il bar che è subito attaccato e dispone di sette tavoli all’interno e dieci fuori; un mini-diving; la reception con un negozietto minimo; una palestra piccolissima e le sale del centro bellezza. Come già ho osservato, l’isola è molto piccola, la spiaggia molto bella, non c’è laguna e la sabbia non è cosí fine come di solito si ricorda alle Maldive: un po’ grossolana invero. L’interno dell’isola è sabbioso; non mi sono mai messa nulla ai piedi nemmeno per la cena (che si svolge sempre in spiaggia). Dentro l’isola vi sono alcuni edifici; si tratta di una zona con pochi bungalow (camere normali), una piccolissima serra, alcuni servizi, le camere del personale e null’altro. C’è molta vegetazione; è un’isola abbastanza selvaggia; non vi sono molti fiori ma, questo sí, diverse palme. I cocchi cadono dove meno te l’aspetti e quindi bisogna procedere con una certa cautela... purtroppo mi sono dimenticata di dire,che il gg prima della partenza x qsto paradiso,c'e successo un fattaccio che ha condizionato in parte la nostra vacanzona...SI E' BLOCCATA COMPLETAMENTE LA MIA MITICA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!!!!cioe' poteva diventare una tragedia,a livello nazionale...ero talmente depressa che ale,si e' proposto di comprarmi tutte le macchinette usa e getta,presenti sull'isola...ma a me nn bastavaaaa... alla fine,un gentilissimo,ma alquanto tonto ragazzo della reception,ci ha offerto la sua x la permanenza della vacanza...bhe vi anticipo,che ha sbagliato e nn mi ci ha messo almeno dentro 2 gb di memoria di foto,soprattutto qlle di kanduludhu...qste...sono poche confronto alle 100000 che avevamo fatto:
ShareThis
About me

- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2008
(157)
-
▼
marzo
(21)
- alle h.15.00riparto x recanati..ci si becca in set...
- il MIO corso di teatro...
- DELITTI ESEMPLARI...PROGETTO TEATRO ITC...MERAVIGL...
- dedicatoooo a tutti ...gli innamorati...
- e' primaveraaaa!!!
- serata con amicheee
- un beso bx
- Una ragazza (men che) normalissima, assolutamente ...
- ultimi ricordi...
- L'amore è una rivelazione improvvisa, l'amicizia è...
- L'amicizia più bella è come l'inchiostro: lascia s...
- foto ritrovate...
- jacopinoooo...
- REC...
- DEXTER...UNA SERIE MERAVIGLIOSA!!!
- un sogno lungo un...VIAGGIOOOOO:parte 6 e ultimaaa
- un sogno lungo un...VIAGGIOOOOO:parte 5
- un sogno lungo un...VIAGGIOOOOO:parte 4
- un sogno lungo un...VIAGGIOOOOO:parte 3
- un sogno lungo un...VIAGGIOOOOO:parte 2
- un sogno lungo un...VIAGGIOOOOO:parte 1
-
▼
marzo
(21)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
0 commenti:
Posta un commento