11 marzo 2008

un sogno lungo un...VIAGGIOOOOO:parte 3

bhe ...L'AMICIZIA:
capitolo a dir poco fondamentale,soprattutto in vacanza,credo x lo meno che sia piu semplice approcciarsi,scambiarsi opinioni,e a maggior ragione in una citta straniera(qndo l'ingnoranza linguistica mia e di ale...ne fa da padrone...)
ho accennato,nel primo capito l' incontro con katia e danilo...(lui ha studiato nelle marche,o meglio a macerata,lei calabrese,simile a me...x molte cose,soprattutto x la chiacchiera...)posso dire che ci hanno regalato momenti di allegria e lo scampio e' stato ottimo...
avevo avvisato ale,del mio approccio alle persone,ma forse nn ne era del tutto cosciente,e' risaputo,soprattutto da chi mi conosce bene,che sono una vera "balottara"...(ahhh stara poi a voi capire il senso)...cmq...trovo semplicissimo parlare con i muri...anche con le piante...
la vacanza,era semplicemente strutturata come la volevamo,senza animazione,un atollo,paradisiaco,dove ci bastavamo...e ci bastavamo...pero' posso dire che l'incontro con i ragazzi...e con i mitici milanesi,negli ultimi gg...e' stato decisamente positivo...
IO E IL mio amore alessandro,ci siamo ustionati...nn siamo degli sprovveduti,ma devo ammettere che la colpa in qsto caso e' indirettamente mia...un'amica,che denuncero':-) (scherzo ovvio)mi ha regalato una qntita' industriale di creme,tutte a protezione altissime,ma fino alla 60 e uno schermo totale...x cui se dico alta,e' proprio alta...ale,possiede una pellaccia scurissima...per cui,nn avrebbe neppure dovuto avvicinarsi a tali protezioni...bhe purtroppo l'ha fatto...e alla sera era ustionato...al contrario mio che ho messo una bassissima 15,ed ero qsi piu bianca del mio arrivo!!!cosi...su consiglio del mio amore,che mi vedeva soffrire x il mio pallore...mi son messa la 50...e ovviamente mi sono ustionata!!!!
qsta e' stata la gag degli ultimi gg...cosi ho conosciuto DANIELA,girovagando x il villaggio,lamentandomi,del dolore...soprattutto al piede(li parte piu ustionata)ho incontrato qsta donna dei miracoli,che mi ha imprestato di tutto...e il tutto mi ha sollevato...GRAZIEEEE!!
colpo di fulmine,anche con giorgio...una coppia splendida!!ci hanno regalato tantissimi sorrisi...(anche un antibiotico!!!che sollievo!!)e da li in avanti nn ci siamo piu lasciati...come ovviamente accade...nelle giuste alchimie!!
i gg al mare,e le sera sul lungo mare al bar!!
ho riso da morireeeeee!!!!graaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeee persone meraviglioseeee!!!!!!!!!mi mancate,e ve lo comunico spesso...!!!

katia e daniloooo siete troppooooo!!!!ci mancateeee!
dimenticavo...anche la coppia sarda...e un gruppo di bolognesi...tanti ci porteremo nel cuore...ma gli altri spero di nn perdere!!
appena giorgio mi manda le foto...vi aggiorno!!
a domani
un beso
bx


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox