14 aprile 2008

ho bisogno di un po' di pausa...

ohhhh...nn staro qui a spiegarvi il xche'...so che molti lo sanno,stanotte nn ho chiuso occhio,ho pensato che forse era arrivato il momento di pensare ad altro...
ho la necessita' di cambiare strada,di guardarmi dentro e a volte un mezzo cosi insignificante come un pc,puo' creare piu danni che altro...
innanzi tutto,devo studiare e concentrarmi sul mio spettacolo...nn so se riusciro' a mettere nel cassetto anche la mia mitica macchina fotografica,che x molti sarebbe una benedizione...o un sano miracolo,ma forse e' giusto capire...capire il xche di moltissimi errori...lascio in pace...giuro!
qste sono le ultime foto del w-end...e dopo di che...ci rivedremo fra un po di tempo...magari poco o magari sempre...chissa'...
ringrazio sempre chi mi sta vicino...



ieri sera invece sono uscita con glu e marco...e siamo andati a vedere un film molto bello(te lo consiglio...)
adesso vi dico...
ciaooo a tutti
un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox