22 gennaio 2009

LOST...E' TORNATO!!!!

Negli Usa è arrivato il giorno del debutto della quinta stagione. Che, a quanto racconta uno dei protagonisti, ruoterà attorno ad un unico desiderio…

Chi l’avrebbe mai detto? Quattro intere stagioni a tentare di lasciare l’isola, e poi… chi è riuscito con tanta fatica ad andarsene, si ritroverà a fare di tutto per tornarci. Cosa che non sarà affatto facile, visto che non possiamo proprio aver dimenticato che l’isola è stata… spostata. Probabilmente, solo per rendere il tutto più interessante. Perché, come afferma Ben alla fine della quarta stagione, tutti devono tornare sull’isola. Tutti. Compreso chi giace nella “bara del mistero”, il cui occupante ci è stato finalmente svelato.

E dopo tante idee e tanti sacrifici per tornare a casa, l’amara verità: l’isola ha cambiato per sempre le vite di Jack, Kate, Sun, Hurley… E a proposito di Hurley: è proprio Jorge Garcia, il suo interprete, a raccontare – nel corso di un’intervista a TV Guide – che tornare sull’isola sarà la priorità della quinta stagione. E che il suo personaggio subirà profondi cambiamenti (dal look alla necessità di diventare più “attivo”, dinamico, protagonista di una serie di nuovi eventi). Inoltre, Hurley sentirà la mancanza di Sawyer, di cui ha profondamente ammirato il sacrifico (n.d.r.: il salto dall’elicottero) e stringerà un inatteso legame (circostanziale, ma destinato ad evolversi) con il personaggio di Sayid.

Per Garcia, quindi, il focus della quinta stagione sarà uno solo: la lotta per tornare indietro. Unita all’esplorazione del concetto di viaggio nel tempo, di cui avevamo già parlato dopo le dichiarazioni di Damon Lindelof e Carlton Cuse, portavoce ufficiali delle poche informazioni trapelate prima del debutto della quinta stagione.
Quando e come i nostri torneranno indietro, ancora non lo sappiamo: tutti insieme, pochi per volta, in modo “diretto” o grazie a “cause di forza maggiore”… La certezza è una sola: alla fine, il legame fra l’isola ed i sopravvissuti del volo Oceanic 815 è destinato a cambiare di nuovo. E noi saremo più che disposti, come sempre, ad adeguarci al nuovo corso degli eventi.



Prima del “via” negli Usa, ecco le ultime dichiarazioni di Lindelof e Cuse sui prossimi episodi

Ci siamo, ci siamo. Il momento del debutto americano è quasi arrivato, quindi le indiscrezioni sulla quinta stagione di Lost (ad aprile in anteprima italiana su FOX) si sprecano. Anticipazioni-pettegolezzi-ipotesi si sono scatenati. E TV Guide, dopo aver raccolto le dichiarazioni di Damon Lindelof e Carlton Cuse, definisce la nuova stagione Super-Sawyered… Ma andiamo con ordine. Cosa sappiamo? Ecco qua: dopo la conferenza stampa di venerdì scorso, Lindelof e Cuse hanno fatto trapelare le seguenti informazioni (salto le molte, divertenti battute e gli scherzi e vado subito al dunque).

Primo: il personaggio di Richard avrà un ruolo fondamentale nelle ultime due stagioni, e la produzione si è già assicurata la presenza del suo interprete, Nestor Carbonell (recentemente visto anche in Batman: il Cavaliere Oscuro), anche per l’ultimo ciclo. Secondo: visto che non fa parte degli Oceanic Six, e di conseguenza è stato “trascurato” nell’ultima stagione, Sawyer (Josh Holloway) avrà un ruolo di primo piano nel prossimo ciclo di episodi. Con “molte cose importanti da fare”… Terzo: rivedremo – e abbondantemente – il personaggio di Jin (Daniel Dae Kim). Che viene confermato fra i regulars della stagione 5. Anche se Lindelof e Cuse hanno precisato che lo vedremo, ma che naturalmente non possono assicurarci che lo vedremo da vivo

Il quarto punto lo aggiungo io, perché non è un’anticipazione. È una certezza: sono sicura che anche questa quinta stagione di Lost ci regalerà momenti di grande, grande tv.





IO NN RESISTO HO L'ADRENALINA A MILLE,SONO SU YOU TUBE DA STAMATTINA ...
continuo la ricerca
un beso bx























0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox