16 gennaio 2009

venerdi...16...manco fosse 17...


ciao a tutti amichetti miei...aime' sono si una persona solare,ma nn so come mai,stamattina mi sono svegliata decisamente giu di morale...
bho e dire che ieri sera ho passato una serata bellissima con un'amica che nn rivedevo da 12 anni...ovviamente ritrovata su facebook,la mia migliore amica dei primi anni del liceo...eh,si xche io ho qsto strano modo di eticchettare le amiche...in qsto sono rimasta molto bimba,e ovviamente x altre mille cose...che sinceramente amo in me...ma anche qlche capriccio lo potrei anche smussare...
cmq..ieri sera,sono stata a cena con la betta...mia omonima amica...e oltre alla splendida accoglienza,qsi mi scendeva una lacrima,mi ha coccolato con una splendida cenetta a base di risotto ai funghi...qlche sigaretta e tante chiacchiere...in completa allegria...sono tornata a casa proprio contenta,ma stamattina nn sono altrettanto felice...dentro di me nutro un forte malessere e vorrei riuscire a buttarlo fuori...ma impossibilitata dal mio essere...stasera ho una festa...in discoteca,spero di divertirmi...e gioire un po'..anche se nn sono un amante delle disco...x nulla!!!

un beso a tutti e cerchero' di sorrire sul serio pero'...
bx

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

divertiti Elisabetta.
ciao

Luciano ha detto...

Elisabè ....... nun fà la stupida stasera.... divertiti. Che: "la vita è bella".
Ciaoooooo

ShareThis

Template e Layout by Adelebox