14 aprile 2012

un po' di malinconia...e' passato un anno...

dall'ultimo "grande" ANTHONY'S PARTY,e' passato un anno esatto...o quasi,e oggi con questa giornata decisamente del cavolo ne sento la mancanza,l'anno scorso mi sentivo particolarmente giiiovane,e folleggiavo tra party,organizzazioni(io aiutavo anthony nel 'organiz dei party)e casting vari...trucchi e parrucchi.
Ho conosciuto un sacco di gente simpatica e folle,con cui mi sento e scrivo spesso,e viviamo un po' di queste malinconie primaverili...



il party piu bello?il BURLESQUE
,E IL PIGIAMA PARTY
...tutto giocato su una linea sottile tra sesso e divertimento,ma lecito,e poi non meno di qualsiasi altro party,ma la location la faceva da padrone(la locanda solarolo a imola)...la giornata era intensa x noi organizzatori,nel pomeriggio solitamente si allestiva uno shooting fotografico,con varie modelle e dopo cena,ci si travestiva a tema e il party aveva inizio...ancora oggi mi chiamano,x chiedermi se organizziamo ancora i party,non so se ne avrei ancora la forza,ma le idee con anthony non mancano mai!!!

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox