16 aprile 2012

w.end casereggio e molto da "esaurite"...film,gelato,pizze e pioggia...


film :"la verita' e' che non gli piaci abbastanza..."tanto per rinfrescarci la memoria
(Se un ragazzo si comporta come se non gliene fregasse un cazzo di te, non gliene frega un cazzo di te davvero.)....liquerizie,caramelle,nutella,pizza,gelato e torte varie...bhe direi che ufficialmente da oggi sono a dieta!!!!

grazie amicheee...

frase del film:

... Mentre cresciamo ci insegnano tante cose: se un ragazzo ti dà un pugno gli piaci, non tagliarti i capelli da sola, un bel giorno incontrerai un uomo meraviglioso e anche per te ci sarà il lieto fine.
Ogni film che vediamo, ogni storia che ci viene raccontata ci insegna di aspettare questo... la svolta del terzo atto, la dichiarazione d'amore inaspettata, l'eccezione che conferma la regola, ma a volte siamo totalmente concentrati sulla ricerca del lieto fine che non riusciamo ad interpretare i segnali, a riconoscere chi ci vuole da chi non ci vuole, chi resterà da chi andrà via. E forse nel lieto fine non è compreso un uomo meraviglioso, forse sei tu, da sola, a rimettere insieme i pezzi ed a ricominciare... per liberarti nell'attesa che arrivi qualcosa di meglio nel futuro. Forse il lieto fine è solo... andare avanti.
O forse il lieto fine è questo sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi... non hai mai e poi mai perso la speranza...


e buon inizio settimana...bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox