21 giugno 2012

il dopo MADONNA...





Firenze, 16 giugno 2012
- Attesa alle stelle per il concerto di Madonna a Firenze, con lo show il cui inizio ufficiale è previsto per le 21,00...42mila fan sugli spalti e sul prato. In tanti si sono messi in fila al botteghino anche nella giornata per accaparrarsi gli ultimi preziosi biglietti dello show. La serata entra nel vivo con Martin Solveig. Il celebre deejay ha preparato un deejay set che introdurrà il concerto, facendo ballare i tanti fan che sono già entrati dentro lo stadio. Lunghe code soprattutto per entrare in Maratona, come era prevedibile visto l'afflusso di ben 42mila persone e oltre.
Molti miei amici sono partiti alle 11,00 del mattino,io semplicemente alle 17,00...con le mie amichette e in andata il mio amico del cuore Francesco,sua 3 tappa del tour,essendo suo grande fan... il viaggio e' stato perfetto,tranquillo e divertente...cantando e alla partenza l'emozione era enorme...arrivate alle 18,30,dopo aver parcheggiato,ci siamo messe in fila,con spintoni e litigate varie( x la fila,devo dire che avevano ragione gli altri...avevamo fatto troppo le furbe!)...rissa tra cretini anche durante il concerto,ma non per colpa nostra,per fortuna...noi essendo in trubuna,potevamo godercelo con piu' maturita',ma come dire...niente di piu' immaturo!
 




IL RITORNO TRAGICO!!!ma devo dire che invidio il mio amichetto francesco,che se l'e' goduta parecchio!!!piu' che un concerto uno show...nonostante lei nn si sia concessa troppo e il pubblico nn ha apprezzato in pieno il nuovo album(sinceramente anch'io)!

spero di poterla rivedere un giorno...avanti un altra avventura...

un beso bx







0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox