29 giugno 2012

Se il buon giorno si vede dal mattino...

...Premetto che con questa persona,non mi sono scambiata chissa' quali messaggi ambigui,solo o sul terremoto e semplici messaggi, finendo per carita',col mio solito "un beso"...ma non credo sia questo a fare la differenza,scrivo questo post,perche' sono in realta' stanca,d'ascoltare lamentele da parte di "amici" su fidanzate psicopatiche,o pesssanti o pressssanti!ma BASTA! in realta' il primato di lamentone,l'abbiamo avuto sempre noi fanciulle...quindi non toglieteci pure questo!Poi parliamoci chiaramente gia dalla prima uscita,con una donna o uomo,si vedono i problemi,se poi vogliamo fingere di non vederli problemi vostri...io non ci sto piu'!Sono stanca di mezzi uomini o uomini senza COGLIONI!

Detto cio'...in realta' in questo messaggio,mi offendono 2 cose... in primis l'italiano,che per me non e' un opinione e io lo combatto spesso e volentieri...dato che scrivo da quando sono una bambina...ma dato che con questa persona non ho mai pensato di vivermi una relazione o che,non c'ho mai fatto in realta' caso...

Poi,m'infastidisce l'offesa (indiretta) alla mia intelligenza,che sinceramente ne vado molto ma molto fiera!Chiaramente non e' stato scritto dalla sua FIDANZATA,perche' il tempo di risposa,con scuse,e' troppo breve!e poi se minimamente avessi avuto il dubbio sul mio fidanzato,avrei scritto ben altro...quindi un suo amico,avra' giocato col suo cellulare...ma ZIO...non credere d'aver a che fare con un OCA DA VALLE...purtroppo non sei semplicemente alla mia altezza!!!

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox