2 settembre 2006

9 SETTEMBRE 2006 (OVVERO ANCHE LE STRA GNOCCHE COMPIONO 30 ANNI!!)



Carissimi amici,
e’ dura da mandare giu’,ma le bambine qui ritratte a 5 e 6 anni,hanno raggiunto le temute 30 primavere!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Per consolarci,dunque ,di questo nefasto traguardo,abbiamo pensato di organizzare una grande festa.

Vi aspettiamo quindi:
SABATO 9 SETTEMBRE DALLE ORE 21.30
A CASA DI LEONARDO
VIA NUOVA 51/3 –ARGELATO

COSA PORTARE:
Staremo fuori,quindi attrezzatevi a dovere con una giacchetta o maglioni;REGALI NON ASSURDI(vero cris?);da bere ce n’e sempre bisogno,se avete sedie di plastica,di legno o comunque leggere,sarebbero graditissime!!
Vi preghiamo di darci una conferma entro Venerdi 8 settembre sera.
Grazie Ceppa e BETTA
Come si arriva: strada Galliera (Corticella , Castelmaggiore, Funo). Superata Funo, subito prima di un ponte stradale, svoltate a sinistra in direzione SAN GIOVANNI-SALA BOLOGNESE.
Siete sulla trasversale di pianura; proseguite per circa 3 km. Arrivati al bivio per Argelato, NON girate a destra, ma proseguite per la strada principale e cominciate a rallentare tenendovi sulla sinistra. Dopo 300 m dal bivio, infatti, c'è la casa di Leonardo sulla sinistra (vedrete un bidone del rusco e una bandiera dell'Italia + nostre indicazioni). Davanti alla casa di Leo c'è il segnale a rombo che indica strada con diritto di precedenza. Se lo superate, dovete tornare indietro.

Una cortesia: vi consiglio di accorparvi in poche macchine. Magari potete parcheggiare a Funo o nel parcheggio della Coop di Castelmaggiore poi venire insieme, perchè da Leo non c'è molto spazio per le macchine.

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox