1 settembre 2006

UN ESTATE CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHERO'





CAPITOLO 2:
SPIAGGE: stupende!tutte…ma bisogna girare,e senza ombra di dubbio le piu’ belle sono dalla parte di Jelsa(ossia 20 min circa da Hvar),qlla che io personalmente preferisco,ed e’ anche stata la prima che abbiam visto e’ qlla di VROBOSKA,chiamata anche spiaggia dei nudisti(mamma mia qnti bigoli che abbian visto…e molti…come dire …ridicoli)noi cmq abbiamo sempre girato,spesso e volentieri,nonostante il tempo nn sia stato sempre splendido,diciamo che la prima sett e’ stata splendida,la seconda meno(ma ho trovato il modo di occupare il tempoooo)e le altre perfette…a parte qlche nuvoletta e qlche bufera notturna…CONSIGLIO:x chi si trova a hvar ,con il brutto tempo,e desidera prendere lo stesso il sole,puo’ andare a MILNA,Oasi felice del caldo torrido!!(fidatevi si muore,ed e’ la spiaggia piu piena e brutta ma stranamente c’e sempre il sole,nonostante ovunque ci sia la bufera,li rimane sempre scoperto…qndi qsto e’ un consiglio amichevole)AH,dimenticavo,in una delle numerose bufere notturne,ho perso le mie mutande…come?bhe lasciandole semplicemente stese fuori,e aime’ Hvar se le terra’ come ricordo!(come dire ho vissuto con pochi slip,ma si trova sempre il modo di sopravvivere)

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox