21 settembre 2006

PEAU D'ANGE:COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2007






CIAO!!!amichetti...e soprattutto amichette,finalmente ci sono riuscita...a far che?ma a fare il cambio di stagione,e uno dei momenti piu stressanti di qsto lavoro,che effettivamente di stressante ha decisamente poco...ma il cambio estate-autunno,vi posso assicurare che x me rappresenta una sorta di lutto...aime' l'estate finisce e arrivano i cappotti...ma appena finisco e vedo il mio negozietto bello e pulito e nuovo,come una mamma modello m'illumino!!sono come ogni anno stra soddisfatta del mio lavoro,e vi aspetto numerosi a farmi i complimenti,ma ovviamente a comprare!!!poche chiacchiere...qst anno...si cambia il guardaroba!PASSATE PAROLA e x tutte le mie amiche c'e gia uno sconto del 10%...

2 commenti:

Elisabetta ha detto...

PICCOLO ANEDDOTO:la vetrina o meglio il negozio e' stato fatto nella serata(diventata notte di lunedi)bhe io sono andata x boschi o parchetti a cercare i vari allestimenti(foglie,bacchetti...tronchetti)nn potete capire la paura...ma soprattutto che gentaglia...
un beso bx

Fra ha detto...

Amore ma che bello!!!!! Sabato mi darò alla pazza gioia!! BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVA

ShareThis

Template e Layout by Adelebox