1 settembre 2006

UN ESTATE CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHERO'





CAPITOLO 1:

Ebbene si ,amici sono tornata piu agguerrita che mai ,piena di carica,perche’?semplice ho passato un estate meravigliosa,in un posto meraviglioso ma naturalmente hanno contribuito notevolmente le persone che hanno vissuto qsto con me,ossia clarissa,per le prime 2 settimane e Sammy(o suuammmy…sguissshhh,solo x gli amici)che si e’ aggiunta nelle ultime due!!!
INCOMINCIAMO BANALMENTE DALLA PARTENZA:
H.5.30 del mattino,ovviamente x qnto mi riguarda e’ stato un trauma,ma dato che nn andavo in guerra ma bensi’ in vacanza,me lo sono fatta passare subito,(infatti ho dimenticato il cellulare a casa,il Vodafone,e al mio rientro ho trovato molte chiamate,scusate ovviamente!!)L’arrivo al porto e le noiose trafile burocratiche. C’hanno subito fatto venire l’ansia(per partire in Croazia c’e bisogno di una laurea,Azzolina).
Ma appena salite,vi posso assicurare ,che ci siamo rilassate subito…per 9 ore e mezza!!(dou balll)
Ma naturalmente le risate nn sono mancate…
ARRIVO TANTO DESIDERATO:
ci siamo fiondate letteralmente a Hvar city(sbarcando da Starigrad)…avviso subito che l’arrivo a Hvar,nn e’ stato il massimo,nel senso che la citta’ da fuori nn e’ come ce l’aspettavamo,ma entrando ,i nostri cuori e soprattutto i nostri occhi hanno cominciato a brillare!!
Trovata l’agenzia(un caldo torrido!)c’hanno gentilmente avvisato che in centro con le valigie nn si poteva entrare,ecco l’isola e’ piena di scale,viottoli,e la nostra casa x qnto deliziosa,e’ decisamente scomoda x le valigie,ve lo assicuro!!(le foto lo testimoniano)
Poi per chi mi conosce,anche un minimo,sa benissimo,che io difficilmente mi limito,figurarsi x un mese…avevo una valigia che ha praticamente distrutto la schiena della clarissa(sapete,nn si sa mai mi si poteva spezzare una delle mie bellissime unghie!)e un'altra valigia per le mie adorate scarpe!!

1 commenti:

Elisabetta ha detto...

ho fatto un errore nel racconto,che ovviamente nessuno a notato,xche' sembra banale,ma ai fini del racconto nn lo e' realmente...nn e' che a hvar city nn si potesse entrare con le valigie(micca son pazzi)ma nn si poteva entrare con la macchina...ecco cambia un po' vero?
un beso bx

ShareThis

Template e Layout by Adelebox