1 settembre 2006

UN ESTATE CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHERO'






http://www.peaudange.blogspot.com/
CAPITOLO 3:CONQUISTE E PASSIONI ESTIVE:ovviamente e’ il capitolo piu importante…diciamo che l’inizio nn e’ stato proprio dei migliori,un po’ impaurite,io e la Clari,dalle stra gnocche croate,ci siamo guardate la prima sera e chieste se nn fosse stato meglio chiuderci in casa,e uscire solo x una boccata d’aria…ma secondo voi…io potevo nn sfidarle?nn saro’ gnocca come loro,ma nn mi manca certo la parola(e come dice la suemmy,pur di parlare mi sarei inventata na lingua).iniziamo con il caro DENNIS,riminese doc,molto convinto delle sue doti amatoriali,pero’ simpatico e a lui attribuisco momenti veramente esilaranti,come il suo goffo approccio..”oh, ragazzzze,avete visto che gnocche ste croate?mamma mia…infatti ho capito subito che eravate italiane”grande dennisssss!!!!per fortune che siamo sportive e autoironiche!!ha cercato di provarci fino all’ultimo(e’ pure rimasto 2 gg in piu,che fesso…pacca sulla spalla e adios(se sei naigro!!).poi conquiste strane,croati ubriachi e molesti,francesi un po’ focosi,napule’ ,e romani arrapattissimi…ma poi arriviamo alla svolta,definita la serata DEI FUOCHI D’ARTIFICIO!!sono sicura che se vi concentrate,qlla sera anche voi li avete visti in cielo,magari sotto forma di stelle cadenti…ma vi posso assicurare che eravamo io e la clarissa…la clari ha conosciuto un ragazzo molto carino di Napoli(Raffaello…un po’ ansioso)ma decisamenteee focosoooo!!(occiaa)
Nella stessa sera pero’ dopo un po’ al mitico Veneranda(o venebranda,rinominato cosi da noi xche’ l’entrata era x le 2.30,e vi assicuro che farle arrivare era duro in molte sere)conosco una persona molto speciale…un messicano di nome Thomas,con cui ho passato 3 gg molto belli e intensi!!(che guapoooo)!
Dopo di che ci sono state varie conoscenze e molte di qste spero continuino anche in forma amichevole(brasiliani,napoletani,romani,francesi…)ma uno su tutti ENZO,una di qlle persone che difficilmente si possono dimenticare!!!e poi il resto nn e’ cosi importante…diciamo che il meglio e’ gia stato vissuto…

1 commenti:

Elisabetta ha detto...

mmmmm...che gnocco che sei thomassss!!!!!!
uff...me lo devo togliere dalla testa!!!
bx

ShareThis

Template e Layout by Adelebox