28 aprile 2007

BUON W-ENDONE A TUTTI

CIAO A TUTTI...
NN VI POSSO DIRE LE MIE CONDIZIONI DI STAMATTINA...DATO CHE IERI SERA TRA UNA COSA E L'ALTRA SONO ANDATA A LETTO ALLE 4.00...E OGGI SONO QUI AL LAVORO...(CHE DUE MARONI!!!SCUSATE MA OGGI AVREI VOLUTO ANDARE AL MARE!)
IERI SERA C'E STATA LA TANTO ATTESA FESTONA DI MAX,X I SUOI 38 ANNI..AUGURI ANCORA...
BHE LA FESTA E' STATA KARINA,ABBIAMO CENATO IN QSTO POSTO MERAVIGLIOSO:www.villalatorre.net LO CONSIGLIO DECISAMENTE A TUTTI!
POI TRA CHIACCHIERE E RISATE ...SIAMO ARRIVATI A TARDA NOTTE!!
SARATA PIACEVOLE(E POI FINALMENTE HO RIVISTO SALVUZ...MI SEI MANCATO TANTO!)





POI X FINIRE VI LASCIO LA MAIL DELLE MIE MICETTE...CHE SONO IN MESSICO...ZIBO E LICIA...SAREI ANDATA VOLENTIERI CON LORO...MA AIME'...SONO UN PO' POVERELLA IN QSTO PERIODO E IL MIO NEGOZIO SENTIREBBE TROPPO LA MIA MANCANZA!:



ciao betta, come promesso ti scrivo il nostro itinerario:
caucun,
valladolid, chichen-itza, celestun, merida, palenque, s. critobal de
las casas, tulum....

non ho portato il cavetto quindi niente foto fino
al nostro rientro....

qui e' tutto stupendo.....i messcani non sono
mica tanto belli......l'hai trovato solo tu quello carino! ;)

ma era
carino?!?!?! ;))

scherzo......ovviamente.

ti mando un bacio
grande....

lisa

27 aprile 2007

serata trucco

ohhhh...ieri ci siamo proprio divertite...io e l'azzurra siamo andate a farci truccare dalla sissi!!
ecco i risultati!!!
un beso bx







26 aprile 2007

MARTEDI 24 APRILE

serata bellissima ...con le mie amichette...e a furor di popolo:
NOI SIAMO LE MIGLIORI!!!!



24 aprile 2007

il lungo viaggio dei mie amichetti

Ciao bella, ti mandiamo alcune foto significative del nostro soggiorno ad Avignone e Lourdes.
Domani partiremo alla volta di Arles, poi Menton e domenica torneremo a casa.


< Dunque:
Avignone è una citta splendida, famosa per il Palazzo dei Papi; qui infatti i pontefici risiedettero dal 1309 al 1377 dando vita alla famosa "cattività avignonese".
Comunque la città è tutta bella, merita una visita!
Dopo Avignone, tre giorni a Lourdes per pregare, ma non solo.
Abbiamo visitato l'area del santuario, la grotta delle apparizioni, la cattedrale, ecc... e lunedì mattina ci siamo immersi nelle piscine alimentate dall'acqua della grotta di Lourdes: acqua gelida!!!! Leo dopo 1 ora di coda aveva già fatto tutto; a me è toccato quasi il doppio di tempo di attesa.
Funziona così: ci sono due file, una per i maschi e una per le femmine; con molta pazienza si aspetta il proprio turno e intanto si prega tutti insieme, si canta. Quando tocca a te, si entra in uno spogliatoio con altre 3/4 persone. Il personale addetto ti aiuta a spogliarti e ti avvolge con un manto blu. Dopodichè, si entra nella zona della vasca, sempre accompagnati, si prega col personale, ti fanno baciare la Madonnina, ti levano il manto blu, ti avvolgono con uno straccio bagnato per prepararti alla temperatura, poi ti immergono nella vasca per mezzo secondo perchè l'acqua è veramente fredda!!! Alle donne rimettono subito il reggiseno, poi il manto blu, poi si torna nello spogliatoio e ti aiutano a rivestirti.
Quando esci dalla vasca, sei bagnato, però quando ti metti i vestiti, poi ti asciughi subito perchè evidentemente è un tipo di acqua che la pelle assorbe in fretta... mah!
La sera siamo stati alla messa in italiano, animata da una suora napoletana verace!!! Mi hanno incastrata subito per leggere.
Il giorno seguente abbiamo visitato i vari musei che raccontano la storia di Lourdes. ce n'è uno bellissimo "Le petit Lourdes" con tutte le miniature della città ai tempi della prima apparizione di Bernadette, nel 1858.
Stamattina con una funicolare siamo stati sul "Pic du Jer" ovvero una montagna dei Pirenei che sovrasta la città e da cui si gode di un ottimo panorama. Nel pomeriggio al castello di Lourdes che è un po' il simbolo della città, le Chateau de Montfort: è molto antico, pare risalga ai tempi di Carlo Magno. Abbiamo visitato anche il museo della natività, con tutte le statuine, anche animate, che rappresentano la vita di Gesù.
In seguito a comprare souvenirs e madonnine da riempire d'acqua per tutti voi peccatori!!! ;-)
Partenza domani mattina.

Baci,


Un giovane e attraente professore universitario di filosofia si rende improvvisamente irreperibile. È infatti ricercato per un reato del tutto insolito: ha letteralmente inchiodato al pavimento e ai tavoli di una biblioteca ricca di antichi manoscritti e incunaboli quegli stessi volumi preziosi che avevano nutrito la sua formazione. Mentre i carabinieri lo cercano, il professore trova rifugio sulle rive del Po, a Bagnolo San Vito, dove una piccola comunità gli offre riparo e accoglienza.
Ermanno Olmi, classe 1931, ha deciso, da spirito libero quale è sempre stato: Centochiodi è il suo ultimo film di fiction. D'ora in avanti tornerà al primo amore o, meglio, al mezzo espressivo che per primo ha incontrato sulla sua strada artistica: il documentario. Ecco allora che questa 'storia' diventa una sorta di testamento autoriale. Cosa preme di più al settantaseienne autore? Gli preme, ancora una volta, guardare alla Fede attraverso l'uomo. Un uomo liberato dal vincolo del rigore della Legge che, per interessi del tutto umani, si pretende essere metro di tutte le cose. La parola, la parola scritta, codificata nei libri non vale un caffè con un amico. Olmi contro la lettura quindi? Assolutamente no. Olmi contro l'agitare i Libri (di qualsiasi fede e religione) per nascondere dietro quelle pagine, di cui ci si proclama unici e indefettibili interpreti, progetti di egemonia culturale o politica. Il Sacro per il regista è troppo importante per essere chiuso entro limiti. "Ma pur necessari, i libri non parlano da soli" afferma l'epigrafe che apre il film.
Chi parla veramente al cuore e alla mente del protagonista, un Gesù Cristo in autoesilio dal mondo freddo della 'Cultura', sono quegli umili che vivono sulle sponde del Po (fiume amato da Olmi che già ne aveva cantato la magia in un documentario) che sono capaci di accogliere con piena naturalezza (senza neppure far mancare quella carnalità che può anche sfociare nel motteggio volgare) lo Sconosciuto. Magari anche aiutandolo a riparare un tugurio, ricevendo poi in modo disinteressato la sua solidarietà nel difendere quegli argini che il mercantilismo cieco vorrebbe deturpare. È proprio in questa genuina umanità che si rispecchia il senso della vita secondo Olmi ed è un po' un peccato che il doppiaggio delle fasi iniziali del film e quello del valido Raz Degan (a riprova che i Maestri sanno trovare il talento là dove altri hanno visto solo l'esteriorità) in qualche modo ne falsino la compattezza, non solo stilistica ma anche sonora. Meglio sarebbe stato se Degan avesse parlato in quel suo italiano stentato che lo avrebbe fatto diventare un 'Cristo' venuto da lontano e ancor più pronto (rispetto a quello un po' declamatorio che ci offre il doppiatore) a 'imparare' dall'uomo che fa del dialetto il mezzo di comunicazione della sua saggezza popolare. Nonostante questo il film rimane nella mente e nel cuore spingendoci ad attendere il suo ritorno sugli schermi con i documentari che già sta realizzando.

aggiungo che personalmente il film mi ha fatto...schifo!!
un beso bx

lo spettacolo della vicky


LE STRADE DELL'ESODO
il calcio in faccia:studio per uno spettacolo calcistico fatto da richiedenti politici!
Un po’ di tempo fa, in una delle capitali del calcio italiano, fu giocata una partita unica nella storia del calcio. I giornali non ne scrissero molto. O meglio, prima della partita, l'"Africa 24" (la cosiddetta selezione africana che diceva di allenarsi 24 ore al giorno) aveva avuto un certo risalto sulla stampa, ma una volta giocato il match non se ne seppe più niente. In quel periodo il calcio italiano cercava di rifarsi un’immagine e alcuni risvolti della vicenda potevano ostacolare quest’opera di ripulitura. Il silenzio calato sull’episodio fu forse opera di qualche pressione dall’alto? I protagonisti di quell’evento ci hanno raccontato cosa successe nei novanta minuti in cui "Africa 24" sfidò una delle squadre più forti del nostro campionato, svelando anche come fu possibile che al posto dei veri giocatori della selezione africana in campo, quella volta, ci siano andati undici disperati che con il calcio non avevano proprio niente a che fare.
Questo appuntamento rappresenta la seconda tappa del progetto del Teatro dell’Argine per una compagnia multiculturale stabile, che accolga tra i suoi componenti anche persone richiedenti asilo politico in Italia.

Ingresso libero

Info: 051.6270150 info@itcteatro.it









23 aprile 2007

telefilms passion




e' nota a tutti la mia passione x i telefilms...

20 aprile 2007


Create Your Glitter Text


16 aprile 2007

COMUNICAZIONE DELLA CEPS:

Carissimi,
con il solito anticipo che mi contraddistingue, la presente mail per avvisarvi di tenervi liberi
SABATO 12 MAGGIO sera!

Festeggeremo il compleanno di Leonardo e del mio amico Nanni (nati lo stesso giorno!) con una bella grigliata di carne. a casa Zambonelli, a Funo di Argelato.

Tutte le info più avanti, intanto segnatevelo in agenda.

Bacioni,

Ceppa e Leo ;-)

COMPLEANNO VICKY

OGGI X ME E' UN GIORNO IMPORTANTE...MOLTO PIU IMPORTANTE DELLA STESSA FESTEGGIATA,DA ANNI SOGNAVO UNA VERA SORELLINA E DEVO DIRE CHE A VOLTE I SOGNI S' AVVERANO,FIN DA PICCOLA QNDO MI CHIEDEVANO UN DESIDERIO ESPRIMEVO SEMPRE LO STESSO E DA GRANDICELLA IL MIO SOGNO SI E' AVVERATO!!E LA MIA SORELLINA OGGI COMPIE GLI ANNI..BEN 30 COME LA SOTTOSCRITTA...NN SIAMO GEMELLE OVVIAMENTE MA CHI CI CONOSCE BENE SA CHE SIAMO MOLTO SIMILI,E DI LEI MI NUTRO SPESSO DELLA SUA ENERGIA...ANCHE SE SEI UN PO' SCARICA TOPOLINA,NN TI PREOCCUPARE PRESTO TORNERAI IN STRA FORMA!!!



C'è un posticino vicino al mio cuore dov'è nascosto un tesoro davvero speciale... quel tesoro sei tu!


RockYou FunNote - Get Your Own




MySpace International




tua sorellina bx



14 aprile 2007


MySpace International





Rassegna di beauty, fitness, wellness
Palazzo Re Enzo – Bologna
13, 14, 15 aprile 2007

venerdì 13 aprile: h. 20.00 - 24.00
sabato 14 aprile: h. 10.00 - 24.00
domenica 15 aprile: h. 10.00 - 20.00
ingresso: 3 euro

Guarda lo spot di Charme
(durata 3 minuti)

Charme è un evento globale, dove diversi mondi si incontrano creando interconnessioni e nuove opportunità di business. Il culto del benessere per riscattarsi dal quotidiano fatto di impegno fisico e mentale è in continuo aumento e il successo di Charme ne è ulteriore conferma.

Grande novità l'introduzione di 3 nuove macroaree che si aggiungono alle tradizionali sezioni dedicate al beauty, al fitness e al wellness. Perchè il benessere parte da lontano, dallo stile di vita, dalla propria casa, dalle proprie scelte in ambito lavorativo e affettivo, da convinzioni etiche, ecologiche, solidali.

1. Turismo di Charme (beauty farm, resort, wellness hotel, spa, alberghi di Charme, pro loco, centri termali, associazioni no profit di Turismo Responsabile, turismo ecologico)
2. Formazione e Lavoro nel beauty, fitness e wellness (raccolta curriculum e colloqui di aziende, scuole, associazioni, corsi di laurea, corsi di formazione, seminari, offerte di lavoro)
3. Life Style, abitare e vivere Charme (home fitness, home wellness, arredamento ecologico, abbigliamento naturale, pavimentazione bio, vernici naturali, fonti di energia rinnovabile)


MySpace International




un beso bx

13 aprile 2007


12 aprile 2007


Pollo e Curry hanno diciotto anni e poca voglia di impegnarsi a scuola e nella vita. Pollo è ebreo e figlio di un padre intransigente e una madre svampita. Curry è indiano e figlio adottivo di una psicologa emotiva e di un giornalista fedifrago. Bocciati alla maturità partono in vacanza "premio" per l'India dove, fuori dai circuiti turistici, incontreranno Chiara, ginecologa di una Onlus internazionale. Nel deserto del Thar proveranno finalmente interesse per la vita: Pollo si innamorerà di Chiara e del suo coraggio, Curry cercherà la madre naturale e le sue origini. Torneranno a casa e all'occidente col "brevetto di volo". Se l'ultimo film di Francesca Archibugi non aggiunge molto alla sua poetica dell'adolescenza, aggiornata al 2007 e ai suoi giovani con nessuna pretesa di cambiare il mondo in cui vivono, non manca di stupire perché sembra l'unico rimasto a raccontare con credibilità i ragazzi e tutto ciò che li riguarda: i gesti, il gergo e quel misto adolescenziale di vulnerabilità e sfacciataggine. Lontani da esami "mondiali" di maturità e da amori per sempre sul Ponte Milvio, lontani dall'essere intraprendenti e "fichi" dentro un filmetto di formazione che ripensa ai "migliori anni della nostra vita", i due protagonisti a lezioni di volo sono normali, prematuri e bocciati, sono ragazzi a cui bisogna dare tempo e respiro per scoprire chi sono. Archibugi torna a fissare sulla pellicola i cicli di crescita dei figli e quelli di appassimento dei genitori. Genitori ribelli e disillusi, che si misuravano coi grandi temi sociali e politici, hanno generato figli sommessi e immaturi, che si chiedono poco o nulla, difficili da lasciare andare per paura della solitudine o per paura che si facciano troppo male. Figli inconcludenti che la regista osserva senza giudicare, cercando di comprenderne il mondo. Figli che provano a crescere lontani da famiglie affettive che evitano i contrasti e che li tengono al riparo da tutto, soprattutto dalla vita. Nel cuore materno e pulsante dell'India c'è una giovane donna "normativa" che insegnerà loro regole e responsabilità, il gusto delle grandi sfide e la fatica della competizione. Archibugi riconferma i modi della commedia per trovare un respiro quotidiano a una storia di amori e dolori giovanili, di ragazzi che si sentono drammaticamente superflui e inadeguati ad affrontare i mali della crescita, che arriverà senza clamori sui tetti di Roma, centro storico prima circoscrizione. La lievità della Archibugi sostiene ancora una volta la concretezza della materia scelta: i ragazzi e il loro compito generazionale. Bentornata.



ho bisogno di:




un beso bx

10 aprile 2007

UN PASQUA VERAMENTE INTENSA!!

AHHH...sono tornata al lavoro decisamente felice,ho passato una pasqua meravigliosa e una pasquetta anche meglio...
allora un tour de force...domenica di pasqua ho lavorato a casa della licia...una gg intensa a dipingere la sua casa...(camera da letto gialla!!)con zibo,licia,e criiii...le risate e le sbisce nn sono mancate...con cenone(gentilmente offerto dalla mitica mara,mamma della zimbaur!)e filmone...che da thriller e' diventato comico,cosa che zibo ha portato personalmente in videoteca,x assicurarsi che venisse spostato in un altra categoria...ossia APPUNTO comico!e poi nn sono mancate le bevute di caipiroska...qndo c'e licia e zibo,difficilmente possono mancare!!
ritorno a tarda notte,distrutta,e il gg dopo nn e' stato da meno...primo pomeriggio festona alle 3 case,alla ponticella,la giornata era semplicemente stupenda...verso le 17...ho raggiunto la mia dolce lucy(la mia amica adorabile che vive a barcellona)in negozio da me...e ci siamo sbizzarrite in foto e shopping(x lei)...e tante chiacchiere,con tante lacrime...grazie lucy...so che mi adori!
finale a cena da robby..con max la francy e lello...divertente e pieno di chiacchiere!!!
bellissimo e intenso da matti!!!
posso dire che sono sempre piu FELICE!!!


7 aprile 2007

bologna vuota...

ieri sera sono stata con la mia amica del cuore vicky...in giro x bologna,e sono convinta che la mia bologna sia talmente bella che toglie il fiato...
poi come noterete dalle foto...mi sono fatta scura...sempre diversa...verso un totale cambiamento!!!uaoooooooooo!!!



bene ne approffitto x raccontarvi con le mie foto la gg di ieri...pomeriggio condito da mille risate,in negozio...grazie amichetti vi adoro...mi regalate sempre dei momenti splendidi
la vostra bx


6 aprile 2007


4 aprile 2007

SCOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPP!!!!!!!!

SCOOOPPPPPPPP...c'e da ridere...guardate chi si puo' trovare on line...se qlcuno la riconosce...
vince un premio:



e ancora



un beso bx

3 aprile 2007







CEPPA TI ADOROOOOO!!!!!!!!!!!!!
QSTO VIDEO ME L'HA MANDATO LEI...
SEI COSI IMPORTANTE X ME...E LO SAI!!UN AMICA UNICA CON CUI CONDIVIDERE LE STESSE PASSIONI...TIPO özpetek...

TVB BX

MA ANCHE A LEORNARDINOOOO!!!




estate 2007

eccomi qui...amichetti...in qsti gg ne abbiamo parlato e cosi ho pensato di scriverlo sul mio blog...cosi ci possiamo organizzare x bene e con il giusto margine d'anticipo...
allora io e clarissa abbiamo praticamente gia prenotato,con l'agenzia on line,che l'anno scorso ci ha fatto passare un mese indimenticabile,in un posto splendido con confort e prezzi vantaggiosi...bene qst 'anno sono diventati tour operator x la grecia e cosi ne approffitteremo...le nostre richieste sono qste:
NATURA E DIVERTIMENTO E TANTI GIOVANI...


cosi oltre a voi che ci raggiungerete(voi sapete chi)...conosceremo un bel po di gente!come l'anno scorso!!!
ecco il luogo e le abitazioni:



ovviamente qsto post e' anche x chi vuole vedere meglio le foto invece di spedirle tramite mail in giro...
PARGA:

Parga è situata nel Nord-est della Grecia, nella Regione dell’Epiro, di fronte alle isole di Corfu’, Paxos e Anti-Paxos, a ca. 40 Km. da Igoumenitsa, porto internazionale facilmente raggiungibile dall’Italia. Con le sue spiagge di sabbia bianca, il suo mare cristallino, il suo clima mite, Parga è una meta turistica molto richiesta per i turisti di tutte le età. Notevoli i siti archeologici visitabili nelle vicinanze. Non mancano i divertimenti, con i tanti locali che propongono cucina tipica del luogo e ottimi vini locali, in una atmosfera cosmopolita cordiale ed accogliente. L’ospitalita’ dei suoi abitanti e lo charme di questo luogo lo rendono particolarmente ambito per i turisti. Ottime infrastrutture vi permetteranno di praticare con facilita’ ogni tipo di sport acquatico, pesca e diving. Di recente Parga è stata inserita dal sito “The trip Advisor” fra le 10 destinazioni piu’ gradite ai turisti internazionali.

E L'ALTRA META:
CORFU':
Corfù (Grecia), fa parte delle Isole Ionie (Le Sette Isole) ed è una tra le mete privilegiate dai turisti per passare la stagione estiva; questo grazie al suo clima mite, alla ricca e folta vegetazione e dalla città che nel corso degli anni si è adeguata alla presenza di numerosi turisti.

Le sue origini risalgono nella prima metà del 600 a. C. quando l’isola di Corfù già dipendente e ricca grazie al commercio marittimo entrò nella storia come colonia di Corinto. Fu più volte alleata di Atene nelle guerre persiane, ma la posizione strategica nel Mar Adriatico la fecero diventare meta ambita da molti eserciti. Numerosi furono le potenze che la sottomisero: i romani, i normanni, gli Svevi, gli Angioini fino a quando nel XIV secolo fu conquistata da Venezia. In seguito dai francesi con Napoleone per finire in mani Inglesi che ne fecero un protettorato. Gli inglesi, com’erano soliti fare nei loro domini, dotarono l’arcipelago di strade e ponti, scuole e ospedali, ma esercitarono una forma di governo oppressiva che stimolò negli isolani il desiderio dell’unione politica con la Grecia, destinato a realizzarsi nel 1864.

Oggi a Corfù scoprirete incredibili scenari, spiaggie bianchissime, mare color cobalto ma anche chiese Bizantine, forti Veneziani, e tanti Mesei. Una delle passeggiate più belle in città è quella intorno alla Spianada Square, una delle più grandi piazze d'Europa, che è il centro della vita di Corfù. Qui potrete passeggiare o sedervi in uno dei tanti caffè sotto l'Arco di Liston, costruito durante l'occupazione dell'impero francese e che ricorda le ampie arcate di "Rue de Rivoli" a Parigi.


fatemi sapere
vi adoro


AH L'AGENZIA:
Logitour s.a.s.- Tour Operator
Croazia-Montenegro-Slovenia-Grecia
Via Montefiorino , 12 c/o Centro commerciale " Cospea " - 05100 Terni
tel. +39 0744 288243 - 288250 - 274774 ( gruppi ) - fax +39 0744 271840
e-mail:
info@travellingcroatia.com
info@travellinghvar.com
info@travellingrecia.com
internet:
www.iviavaidivevi.it
www.travellingcroatia.com
www.travellinghvar.com
www.travellingrecia.com
www.sunnyhvar.it
www.sunnycroatia.it

un bolerooooo

ciao a tutti...
stasera andro' al cinema...con dei miei amichetti,chi vuol venire?
ieri mi e' arrivata x mail qsta canzone e dato che mi piace da matti la ,metto!!!






a dopo bx

ShareThis

Template e Layout by Adelebox