14 aprile 2007


MySpace International





Rassegna di beauty, fitness, wellness
Palazzo Re Enzo – Bologna
13, 14, 15 aprile 2007

venerdì 13 aprile: h. 20.00 - 24.00
sabato 14 aprile: h. 10.00 - 24.00
domenica 15 aprile: h. 10.00 - 20.00
ingresso: 3 euro

Guarda lo spot di Charme
(durata 3 minuti)

Charme è un evento globale, dove diversi mondi si incontrano creando interconnessioni e nuove opportunità di business. Il culto del benessere per riscattarsi dal quotidiano fatto di impegno fisico e mentale è in continuo aumento e il successo di Charme ne è ulteriore conferma.

Grande novità l'introduzione di 3 nuove macroaree che si aggiungono alle tradizionali sezioni dedicate al beauty, al fitness e al wellness. Perchè il benessere parte da lontano, dallo stile di vita, dalla propria casa, dalle proprie scelte in ambito lavorativo e affettivo, da convinzioni etiche, ecologiche, solidali.

1. Turismo di Charme (beauty farm, resort, wellness hotel, spa, alberghi di Charme, pro loco, centri termali, associazioni no profit di Turismo Responsabile, turismo ecologico)
2. Formazione e Lavoro nel beauty, fitness e wellness (raccolta curriculum e colloqui di aziende, scuole, associazioni, corsi di laurea, corsi di formazione, seminari, offerte di lavoro)
3. Life Style, abitare e vivere Charme (home fitness, home wellness, arredamento ecologico, abbigliamento naturale, pavimentazione bio, vernici naturali, fonti di energia rinnovabile)


MySpace International




un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox