10 aprile 2007

UN PASQUA VERAMENTE INTENSA!!

AHHH...sono tornata al lavoro decisamente felice,ho passato una pasqua meravigliosa e una pasquetta anche meglio...
allora un tour de force...domenica di pasqua ho lavorato a casa della licia...una gg intensa a dipingere la sua casa...(camera da letto gialla!!)con zibo,licia,e criiii...le risate e le sbisce nn sono mancate...con cenone(gentilmente offerto dalla mitica mara,mamma della zimbaur!)e filmone...che da thriller e' diventato comico,cosa che zibo ha portato personalmente in videoteca,x assicurarsi che venisse spostato in un altra categoria...ossia APPUNTO comico!e poi nn sono mancate le bevute di caipiroska...qndo c'e licia e zibo,difficilmente possono mancare!!
ritorno a tarda notte,distrutta,e il gg dopo nn e' stato da meno...primo pomeriggio festona alle 3 case,alla ponticella,la giornata era semplicemente stupenda...verso le 17...ho raggiunto la mia dolce lucy(la mia amica adorabile che vive a barcellona)in negozio da me...e ci siamo sbizzarrite in foto e shopping(x lei)...e tante chiacchiere,con tante lacrime...grazie lucy...so che mi adori!
finale a cena da robby..con max la francy e lello...divertente e pieno di chiacchiere!!!
bellissimo e intenso da matti!!!
posso dire che sono sempre piu FELICE!!!


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox