30 luglio 2007
arrivederci a settembre!!!
parto subito con i saluti,e' arrivata oramai la partenza estiva,e domani affrontero' un viaggione che in realta nn mi portera' lontanissimo(in grecia)ma chissa come mai mi tocca affrontare un viaggio in traghetto di 18OREEE!!!e vi giuro che m' assale un ansia...(ovviamente senza cabina...ahahaha,avro 'da socializzare!)
ho tentato di salutare tutti,e so che nn ci sono riuscita,e' stata dura,gestire tutte qste sere tra l'altro,ma chi ho escluso,e' stato sicuramante involontario(zimbauer e licia,scusatemi e cercate di capirmi)!!
AIME' un mese sembra tanto ma so x esperienza che i bei momenti volano..e qndi cerchero' sempre di vivere intensamente...ogni o qsi momento della mia vacanzona...aspettero' molti di voi,xche' le promesse devono essere mantenute!
Ma fidatevi di me al mio rientro avro' gag..esilaranti!!!
siccome sono un appassionata d'astrologia,ho sempre pensato che l'anno effettivo di ogni persona e soprattutto la mia iniziasse con il gg del mo compleanno e x me qsto settembre segnera' l'inizio di un nuovissimo e importantissimo anno...
ho la necessita di chiudere con qllo vecchio,che x carita' oltre a farmi soffrire,mi ha anche dato molte soddisfazioni,mi ha fatto conoscere e amare persone splendide,ma anche no...ma nn rinnego nulla...
ho avuto finalmente la possibilita' d'essere ricambiata del tanto amore,che solitamente do io agli altri,mi sono sentita notevolmente al centro dell'attenzione,i miei problemi hanno indubbiamante monopolizzato la vita di molti di voi...nn smettero' mai di ringraziarvi...a volte sono stata decisamente insopportabile...pero' so che la vostra energia mi ha ricaricato cosi tanto da farmi affrontare tutto con il sorriso!!
qsto sorriso cerchero di mantenerlo e d'affrontare tutto con lo spirito!!!
grazie amichetti e x chi x qlche ragione si e' allontanato...nn sono x niente arrabbiata..so che nn e' facile!(e con qsto concludo!)
immaginatemi in qsto posto x almeno 15 gg...
28 luglio 2007
oggi ultimo sabato in negozioooo
serata "polleggiata"
grazie boysss!!!
27 luglio 2007
PIADINATAAA
boys..mi mancherete un sacco...ma al rientro ne avro di gag da ridere...come sempre!!!
26 luglio 2007
Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola.(mattinata al alfa)
stamattina la mia sorellina vicky,mi ha mandato
tua sister bx
serata cinema

Le ragazze della scuola non hanno più nessun dubbio: John Tucker deve morire. Troppo bello per essere ignorato, troppo affascinante per passare inosservato fra i corridoi del college, dove frotte di studentesse lo pregano di uscire con loro. John è l'asso della squadra di basket, sicuro di sé e premuroso nei confronti del gentilsesso fino a quando, dopo un incontro fortuito, alcune ragazze si accorgono che il dongiovanni altro non è che un doppiogiochista che promette a tutte amore eterno. C'è chi decide di vendicarsi. Direttamente dall'America, con le sue scuole in pompa magna, le sue ammiccanti cheerleader e i suoi sogni di gloria, un vanesio rubacuori fa strage di adoranti ragazzine come un giovane Zelig vecchia maniera, meno colto e più spartano, pronto ad ascoltare dischi di Elvis Costello o a battersi contro le brutali uccisioni di poveri animali, per il solo gusto di compiacere la compagna di turno. Uscito in Italia col titolo di Il mio ragazzo è un bastardo, le avventure di John Tucker si distinguono, sommato il tutto, da tante pellicole simili grazie al buon gusto della sceneggiatura, a una sensata comicità e all'assenza di volgarità gratuite, cosa non da poco visti i precedenti del genere. L'altra faccia dei college americani – nel filone iniziato con Animal House e proseguito con la saga di American Pie – si inserisce bene in una programmazione estiva senza troppe pretese, consigliato per una serata all'insegna della leggerezza e di quattro risate in compagnia. Buone le interpretazioni del cast, fra cui un Jesse Metclalf, al suo esordio cinematografico, ma già famoso per essere il caliente giardiniere delle casalinghe disperate.
che dire...avevamo bisogno di una serata di sane gag...in realta siamo uscite nella speranza di beccare hostel 2...ma niente da fare...
cosi abbiamo deciso di passare una sana serata di cazzate!!
nn vi dico le risate...clari sei il mio amooouuuree!!!
un beso bx
23 luglio 2007
FESTA DEL GELATO...
poi barcellona cafe' e svenimento...chi c'era lo sa!!!
21 luglio 2007
GRIGLIATONA ALLA PONZA
l'arrivo con mini mei(stupendo lorro!!!)mi ha fatto gia subito ridere come una matta...
poi c'e da dire che i boys della squadra di basket,hanno deciso d' improvvisare e comprare tutto loro...bravi x carita'...ma io e l'azzu eravamo particolarmente preoccupate,e avevamo ragioneeeeee...oltre alla carne e all'autan(di tutti i generi)nn c'era altro!!!!(azzu e i buuuuuuuuuuu!!!)le gag,sono state tantissime,e chi c'era le sa,raccontarle nn vengono bene...poi ho i video di cerve,che canta...e riguardandoli oggi,mi sono vergognata da morire della mia tremenda voce...ma io ce l'ho cosi...noooooooooooooooo!!!!!!
dopo abbiamo concluso degnamente la serata a kade mandorli!!!
e li ho rivisto i raga' di lupi....
20 luglio 2007
ieri sera
come dire...vi avevo avvisato che ero particolarmente agguerrita...cmq,ho condiviso qsta gioia con due amici...che sono stati fondamentali,clarissa e gianluca,qst'ultimo lo e' stato anche nella manches,dove nn era lupo con me...stella...mi hai fatto vincere,te ne sei reso conto?
grazie grazie...ne avevo bisogno!!
il mio dolce amichetto robby...spero che nn si sia annoiato!!!
un beso enorme!!!
bx
18 luglio 2007
UN SALUTOOOOO
NIP/TUCK


UAOOOO...DA SBALLO LA 4 SERIE DI NIP/TUCK...L'INGREDIENTE PRINCIPALE SONO LE ANSIE E LE INSICUREZZE,MA ANCHE IL SESSO NN MANCA!!! RIPRENDO UN ARTICOLO ON LINE DI UNO DEI PROTAGONISTI:
Se c'è un attore seriale che in questi anni si è guadagnato il titolo di icona sessuale è sicuramente Julian McMahon (che ritroviamo da oggi alle prese col malvagio Dottor Destino nei Fantastici Quattro e Silver Surfer, insieme alla Donna Invisibile Jessica Alba reduce dal tf Dark Angel e Michael Chiklis, "la Cosa" della serie The Shield). Dopo aver interpretato il ruolo del bello e maledetto in Streghe, dove il suo Cole Turner ha fatto strage di ormoni, in Nip/Tuck è diventato il perverso chirurgo plastico Christian Troy (che si merita una gallery tutta sua). In un'intervista rilasciata a Vanity Fair di questa settimana, gli domandano se ci prova gusto a stuzzicare il pubblico con personaggi così ambigui. E lui, di rimando, si mette a parlare di sesso:
"In tutti i giochi erotici che fa il dottor Troy c'è qualcosa di mio. Anche il sadomaso. Quando abbiamo deciso di osare un po' di più, nell'ultima serie, ho pensato che questo sarebbe stato un buon modo per farlo. Una cosa a tre mi sta bene, ma con due donne. Non voglio guardare un altro uomo in faccia in quei momenti".
Julian appare divertito dalle esternazioni piccanti sul suo conto e va fiero della sua reputazione di sex symbol, ammettendo di essere stato palpato parecchie volte ma che non sempre le parti del corpo che si vedono nel telefilm gli appartengono (ad esempio nella scena della quarta stagione in cui viene violentato con il vibratore il sedere non è il suo). Eppure, se si dice che Christian sia un superdotato, il modello ispiratore potrebbe essere il suo stesso interprete:
"Da dove credete che venga l'ispirazione? Ma spero che la gente pensi un po' di più al mio lavoro che alla dimensione del mio pene. Certo, mi piace stuzzicare , per fare la parte dello stronzo di cui il pubblico potrebbe innamorarsi. E poi riuscirci davvero".
un beso bx
17 luglio 2007
foto naty
lupi dove siete?


ciao amici...
che facciamo? io ci riprovo...so che nn e' semplice e con salvo ne abbian spese di parole al riguardo,ma vorrei salutarvi tutti prima della mia partenza,vorrei salutare i miei lupacchiotti,e o mercoledi o giovedi sarebbe un ottima possibilita'...parco rodari...????le mail sono gia partite e aspetto risposte...molte delle qli sono gia arrivate...
diciamo che giovedi sembra la serata migliore...fatemi sapere!!!
ahhhhh...uccidiamo gianlu..che sento gia aria di lupus!!
un beso bx
16 luglio 2007
I nostri pensieri danno forma a ciò che noi supponiamo sia la realtà."Isabel Allende
ma iniziamo dal viaggio...bello,io e lucy...abbiamo riso e chiacchierato tanto(principio del incertezza),ne avevo bisogno,avevo bisogno del suo sentire...shopping reciproco(da rito in autogrill,ci facciamo sempre dei regali bellissimi!)e arrivo a marina di ravenna...
l'emozione,e' stata tanta...gregorio e' semplicemente bellissimoooo...ed e' uguale a francesco,(cavoli un bambino semplicemente perfetto!)alba stupenda...
giro al parco...e cena in un localino bellino bellino...ma qllo che ci rende unici,sono le nostre chiacchiere e il semplice capirsi...(vitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e' stato tutto molto bello e felice:
credo che la felicità sia: quando senti l'anima che sale, e nel salir afferra il cuore per una mano e la mente per l'altra e si recano a danzare su un filo di soffice nuvola, mentre il sole da una parte e le stelle dall'altra, gurdano con invidia la bellezza di quel ballo scintillante...
passeggiata e risate...e ritorno a casa...con l'ansia di perdersi...(wwww a topa di culo,frase che rimmara' storica di lucia,x definire la mia guida!)arrivo x le 230..uaooooo!!!
grazieeee...vi amo da morire!!!
un beso bx
UN W-END PASSATO IN ALLEGRIA,CON UN PO' DI MALINCONIA

buon giorno a tutti!!
oggi mi sento uno straccio...nel w-end ho dormito pochissimoooo!!ma certamente mi sono divertita tantissimo...
ho passato venerdi sera a teatro(grandiosa festicciola,con situazioni particolariiii...ahahahaha)la festa e' semplicemente venuta benissimooo!!!
bhe...invece sabato mattina alle 9.30...il mio carissimo amico robby,si e' presentato in negozio...in costume,infradito,e CANOTTIERAAAAAAA!!!bastardooooo...
sabato sera,cena dalla clari,alla croara e chiacchiere...e tante sbisceeee!!!
grazie vicky e nn essere offesa x qllo che ti ho detto ieri...ma cerca di capirmiii!!!
un beso bx
13 luglio 2007
Quest'anno lo facciamo:


Venerdì 13 luglio 2007
ore 21.30 20.30!!!
Cortile Itc Teatro.
Si mangia, si beve, si fanno due risate e ci si saluta prima dell'estate!!!( notate la rima poetica...)
Seguiranno copiosi sms per informare tutti-ma-proprio-tutti gli allievi, anche i non frequentatori di forum.
Un capoclasse nominato ad insindacabile giudizio della sobria commissione scolastica si preoccuperà di coordinare ogni sala registrando le presenze, smistando l'approviggionamento del cibo e delle bevande.
OVUNQUE VOI SIATE: Tornate e fatevi onore.
La classe più presente ed attiva vincerà un bimestre con un insegnante a sua scelta e cena a lume di candela annessa.
IL GRANDE RITORNO DI HANRY...POTTER

CHI MI CONOSCE LO SA LA MIA GRANDE PASSIONE X HANRY POTTER.IERI SONO STATA AL CINEMA(BELLISSIMO DI POMERIGGIO)CON LA CLARI E SUO NIPOTE ALBY...RISATE A TANTI POP CORN...UN PO' LENTINO...MA GLI EFFETTI SPECIALI SONO SEMPLICEMENTE SPATTACOLARIII!!!
Voldemort si è fatto corpo ed è tornato. Nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Cornelius Caramell, pavido Ministro delle istituzioni magiche, è deciso a reprimere con tutti mezzi coloro che oseranno affermare il contrario. Harry, sopravvissuto col tronfio cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti a un babbano. L'intervento in tribunale di Silente reintegra il ragazzo e lo introduce alla conoscenza dell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Mentre l'oscuro signore recluta vecchi servitori di ascendenza pura per entrare in possesso della profezia, l'esercito "templare" di Silente combatte due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort. Quinta volta per Potter al cinema, prima volta per David Yates, regista inglese che supera la prova accompagnando Harry alla maturità e all'autonomia affettiva. Harry come persona e come mago è chiamato anche questa volta a un compito evolutivo e a prove fondamentali per entrare progressivamente nell'età adulta. Fa esperienza di un corpo "alterato" che invia segnali nuovi, che si risveglia sessualmente spingendolo verso l'esperienza amorosa. Lo sforzo di adattamento produce frustrazione e rabbia separandolo fisicamente ed emotivamente dagli adulti che lo hanno adottato per costruirsi degli affetti fuori da quelli istituiti. Harry, Ron, Neville, Cho e Luna sono adolescenti davanti allo specchio. Nell'Ordine della Fenice questo strumento di divinazione non riflette più l'immagine speculare di una persona né l'identità benevola o malevola come nello Specchio delle Brame della Pietra Filosofale, diventa piuttosto un portale magico verso una nuova dimensione. A mutare è pure il rapporto con la magia, costretta dalla terribile Dolores Umbridge all'interno di parametri tradizionali, inaridita da un approccio inconsistente che non permette alcuna partecipazione personale. È l'esempio positivo di Sirius, nel privato, e di Silente, in quello pubblico, a insegnare a Potter a vivere intensamente, contribuendo alla giustizia del mondo con il proprio atto magico. Di fronte alla rigidità educativa prevista dal Ministero, che punisce duramente la trasgressione, la proposta di Harry di fondare "l'esercito di Silente" appare rivoluzionaria: la magia non va soltanto letta sui libri, ma applicata, agita e vissuta. Solamente così assume un significato intenso e una forza formativa per lo spirito. Affascinato dal racconto giovanile del patrigno sulla fondazione dell'Ordine della Fenice, Harry e compagni riportano in vita quella tradizione di pratiche rituali e di virtù, sviluppando un proprio modo di vivere magicamente e rifiutando il conformismo delle idee. Il viaggio dell'eroe mago continua, la guerra tra il Bene e il Male viene giocata sul terreno accidentato della non visibilità (Dissennatori, Thestral e Voldemort restano invisibili ai più) e la forza di Voldemort può avere la meglio trascinando gli avversari dalla luce nelle tenebre. La convivenza degli attori col soprannaturale si fa raffinata dando vita a forme visive disparate che, smaterializzandosi e polverizzandosi, investono corpi, ambienti e oggetti. Nella sequenza iniziale, che pratica il teen movie, lo straordinario entra nell'ordinario: i personaggi reali convivono nel mondo babbano con gli antagonisti scarnificati. Il digitale sottrae materia alle superfici, rendendole inquietanti e spettrali. L'Ordine della Fenice si divora come il libro omonimo e dona allo schermo la performance, straordinaria per perfidia, di Imelda Staunton, "cattiva maestra" incapace di partecipare il proprio amore per la cultura. Magica, ovviamente.
un beso bx
12 luglio 2007
OPERA DA 3 SOLDI

CITAZIONE DA UN SITO:
Segregati all’interno di un vecchio teatro che nessuno più considera, vivono gli attori/personaggi di questa moderna Opera da 3 $oldi.
Gionata Geremia Peachum è il loro regista/carnefice, che, accecato dalla smania di successo e fama, ma a corto di idee, sfrutta i malcapitati cercando di trovare rifugio morale nel più grande dramma che sia mai stato scritto: la Bibbia.
La vita quotidiana di questi giovani diviene così un tutt’uno con il celebre testo brechtiano, attraverso il quale gli attori vivono e inscenano su due binari paralleli, quella “critica alla società borghese” della quale sono vittime e protagonisti essi stessi.
Otto letti sono l’elemento cardine di tutto l’apparato scenografico. Letti intesi come luoghi di nascita, di morte, di lussuria, di peccato, di malattia, di tradimento, di ozio, letti sotto i quali nascondere i propri soldi, letti come palcoscenico dei nostri più inconfessabili vizi,e, sotto un profilo meramente onirico, “luoghi del sogno”.
Ma anche letti adoperati dagli stessi attori nella vita di tutti i giorni, costretti, come sono, a vivere in diretta simbiosi con il teatro e le sue regole.
“Letti nei quali lo spettatore stesso vorrebbe trovarsi, quando a teatro, vede qualcosa che lo fa sbadigliare!” Impreca il regista.
A rompere il magico e morboso meccanismo di questa quasi perfetta macchina teatrale, è il diabolico Macheath detto Mackie Messer, che, come un moderno Lucignolo, s’impone alla compagnia quasi fosse un eroe; emblema e reincarnazione di tutte le più recondite e inespresse passioni dell’uomo.
Ecco perché Mackie, agli occhi di Peachum apparirà come un sovvertitore, uno sciocco libertino, un becero edonista, un cancro da prevenire prima che sia troppo tardi, uno che rema contro…
La verità però è assai diversa, e gli attori/personaggi alla fine lo capiranno. Ma sarà troppo tardi. Ad un nuovo giorno seguirà una nuova notte, a una nuova notte seguirà un nuovo giorno. Nulla di nuovo accadrà sotto il sole. Lo spettacolo, dovrà andare avanti; e quando il sipario tornerà a calare, un coro, nella notte, vi chiederà di non giudicare mai, ciò che vi somiglia così tanto.
O.T.E. OZZANO TEATRO ENSEMBLE
Compagnia Le Saracinesche
Da Brecht – Weill
OPERA DA 3 SOLDI
Nell’adattamento di Emiliano Minoccheri
PRIMA ASSOLUTA
Domenica 8 Luglio 2007
Repliche 10-11-12 14-15-16 Luglio
INIZIO SPETTACOLI ore 21.00
C/o ex Area Hawort Castelli, via Olmatello 21 Ozzano dell’Emilia (Bologna)
Info e prenotazioni: infote@libero.it
Tel. 320-6848804
9 luglio 2007
WEEK END CARINISSIMOOOO!!!

buon lunedi mattina a tutti...il w-end e' stato decisamente carinisssimooo...sabato cena e kade,e finalmente sono riuscita a portar fuori fiore,e toglierlo dalle grinfie di andre'!
domenica cena dall'azzurra...grazie azzu,e lorro!!!
I colori prendono forma quando esistono emozioni capaci di penetrare nell'oscurità calata sul viandante stanco; e insieme al fiuto con la sua sensibilità, possono permettere a chiunque si sia arrestato a causa del nulla, di riprendere il cammino nella luce, tra i colori che gli rimbalzano vivi intorno all'esistere.
7 luglio 2007
ROY PACI E CICOOOOOO!!!
bhe,mi conoscete giusto?mi sono attaccato alla ringhiera e ho chiamato gaetanoooooo!!!!che dopo 10 min ha passato in biglietteria i pass!!!grazie sei un tesorooo!!
serata di ballo e urlaaa!!!balottissima anche dietro le quinteee...risate..ma dopo siamo fuggite a casa nel mezzo del concerto dei NEGRITA,sorry amici,ma bologna ci chiamava!!
ringrazio tutti...sono stati dolcissimi e simpaticissimiii...e cico..sei unico!!!
un beso bx
6 luglio 2007
giovedi...
"SE TI CAPITA DI AFFRONTARE MOMENTI DIFFICILI,E FORSE SUCCEDERA',NON LASCIARTI PRENDERE DALLO SCONFORTO,NON PERDERE MAI LA FIDUCIA IN TE STESSO E NELLE QUALITA' CHE POSSIEDI,ANCHE QNDO SEMBRERA' CHE ESSE TI ABBIANO ABBANDONATO,SAPPI CHE SEI TU CHE MUOVI LA GIOSTRA.LA GOCCIA DEL FIUME NON SI CHIEDE QUANTO SIA UTILE LA SUA ESISTENZASENZA DI LUI,ESSA E' IL FIUME"
IERI SERA,la vicky mi ha raggiunta in stazione,grazie,dopo siamo uscite e siamo andate allo spettacolo del nostro amico "CARLOS BRANCA"fantastico artista e fantastica personaaaa!!
un beso enorme
bx
"il soffio dell anima" backstage
un beso bx
2 luglio 2007
THE GOOD BODY...domenica sera


SPETTACOLO DI MIA SORELLA GINA: NN HO PAROLE E' STATO BELLISSIMO,MA IN REALTA' LEI ERA UNA MERAVIGLIA...AVREI PIANTO!!! SONO FIERA DI TE!!!
Dopo aver debuttato in prima europea al MADRE, Museo d'Arte Contemporanea Donnaregina di Napoli, "Good Body" di Eve Ensler nella traduzione di Samuela Pagani e la regia di Giuseppe Bertolucci e Luisa Grosso arriva a Bologna nella prestigiosa cornice del MAMBO. La singolare messa in opera vede protagoniste Angela Baraldi, Chantal Buseruka Safi, Fiorella De Pierantoni, Simona Gori, Georgine Maungu Liwoza, Muna Mussie, Milite Ogbazghi, Daniela Piperno, Niurka Ramirez, Tita Ruggeri, Cristina Volta. Il nuovo testo della Ensler ha come modello esplicito quello del réportage giornalistico: un grande tema e una serie di testimonianze da varie parti del mondo, raccolte da qualcuno (l'autrice) particolarmente implicato e partecipe. "Good Body" ha molto in comune con le idee dell'ultimo Pasolini. L'autrice affronta le tematiche della manipolazione fisica del corpo femminile attraverso i modelli che la società e la cultura mediatica impongono. Vite vissute: persone realmente esistenti, celebrità con l'onere e l'onore della loro emblematicità, ma anche sconosciute, che portano in dote i tesori segreti del loro anonimato. La comunicazione si sostituisce alla natura, la copia all'originale. Le donne di "Good Body" appaiono come veri e propri segni dei tempi: relitti martoriati dall'onda anomala della globalizzazione; ma al tempo stesso potenti e tragicomiche icone di un presente totalitario (e totalizzante) che attraverso il pensiero unico dei media, tende a cancellare le differenze e a generare un mostruoso corpo unico, un modello femminile esteticamente e morfologicamente corretto, al quale non è consentito sottrarsi. Immagini, icone, segni, comunicazione: è il destino del corpo femminile nell'universo globale mediatico la domanda che pone "Good Body". I temi e la struttura stessa del testo hanno guidato la scelta dei registi Giuseppe Bertolucci e Luisa Grosso di una messa in opera capace di porre lo spettatore in una condizione diversa da quella teatrale classica. «Per questo – dichiarano i registi – abbiamo pensato di trasformare "Good Body" in un evento, di trasferirlo in uno spazio museale, di rileggere il testo in una prospettiva espositiva e itinerante: proponendo i singoli personaggi, e i loro brevi monologhi, nelle diverse sale del MAMBO, come opere d'arte che il pubblico incontrerà via via, condotto dall'io narrante dell'autrice». Ore 20.30 e 22.30. Ingresso 10 euro.
MAMBO Via Don Minzoni, 14 40121 Bologna Infoline: 051.6153370
e ancora:
i video:
mia sorella gina:
altro:
i video nn sono un granche',ma capitemi..in uno ero particolarmente emozionata!
un beso bx
SABATO SERA
CHE DIRE...SEMPRE DIVERTENTE LA SERATA CON I MIEI AMICHETTI,in realta l'idea iniziale era andare al mare x la festa in rosa,ma io ero decisamente stanca...troppo...l'avrei fatto solo x conocere una persona...
siamo andati all'ARENA PUCCINI a rivedere "mio fratello e' figlio unico",dove tra l'altro ho rivisto la DANI!!!chiacchiere e gag varie...tra cui una di nicola,che mi ha obbligato a fermarmi in mezzo alla strada(mi tremavano le gambeeee!!)che ridere...
grazie amichetti..e poi marco lo sai che con te rido sempre un casino...ti adoro!!!
un beso bx
GRAZIE ROBBY...

dolcissima sorpresa,sabato pomeriggio robby e' tornato da roma ed e' venuto subito a portarmi il libro e un pezzo della poesia che rende qsto libro cosi magico...
sono fiera del mio amichetto,che oltre ad essere produttore del film(tratto appunto dal libro di "valentina lippi bruni, il soffio dell'anima")fara' anche una parte...piccola ma come dire...chi ben incomincia...
mercoledi nn vedo l'ora di venire a vedere la proiezione del backstage...
la frase:
"se hai coltivato con giudizio il tuo sapere,la tua arte,e hai mantenuto il cuore sereno,senza insuperbirlo,saprai come agire"
robby mi ha chiesto se mi identifico...un bel po' direi...
---"Valentina racconta la sua autobiografia, realizzando su carta i sogni e le aspirazioni di chi, questa storia, l'ha vissuta veramente.
Amore, coraggio,azione, sentimento e spiritualità, per ritornare a credere nell'amore, nella vita e soprattutto in se stessi.
L'uomo è un miracolo e quindi può compiere miracoli!
(Alex)"
un beso bx
ShareThis
About me

- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2007
(215)
-
▼
luglio
(26)
- arrivederci a settembre!!!
- oggi ultimo sabato in negozioooo
- serata "polleggiata"
- PIADINATAAA
- Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano ...
- serata cinema
- FESTA DEL GELATO...
- GRIGLIATONA ALLA PONZA
- ieri sera
- UN SALUTOOOOO
- NIP/TUCK
- foto naty
- lupi dove siete?
- I nostri pensieri danno forma a ciò che noi suppon...
- UN W-END PASSATO IN ALLEGRIA,CON UN PO' DI MALINCONIA
- copiato dal forum della midax:Quest'anno lo faccia...
- IL GRANDE RITORNO DI HANRY...POTTER
- OPERA DA 3 SOLDI
- videooo ufficialeee!!
- WEEK END CARINISSIMOOOO!!!
- ROY PACI E CICOOOOOO!!!
- giovedi...
- "il soffio dell anima" backstage
- THE GOOD BODY...domenica sera
- SABATO SERA
- GRAZIE ROBBY...
-
▼
luglio
(26)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.