16 luglio 2007
I nostri pensieri danno forma a ciò che noi supponiamo sia la realtà."Isabel Allende
ma iniziamo dal viaggio...bello,io e lucy...abbiamo riso e chiacchierato tanto(principio del incertezza),ne avevo bisogno,avevo bisogno del suo sentire...shopping reciproco(da rito in autogrill,ci facciamo sempre dei regali bellissimi!)e arrivo a marina di ravenna...
l'emozione,e' stata tanta...gregorio e' semplicemente bellissimoooo...ed e' uguale a francesco,(cavoli un bambino semplicemente perfetto!)alba stupenda...
giro al parco...e cena in un localino bellino bellino...ma qllo che ci rende unici,sono le nostre chiacchiere e il semplice capirsi...(vitooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e' stato tutto molto bello e felice:
credo che la felicità sia: quando senti l'anima che sale, e nel salir afferra il cuore per una mano e la mente per l'altra e si recano a danzare su un filo di soffice nuvola, mentre il sole da una parte e le stelle dall'altra, gurdano con invidia la bellezza di quel ballo scintillante...
passeggiata e risate...e ritorno a casa...con l'ansia di perdersi...(wwww a topa di culo,frase che rimmara' storica di lucia,x definire la mia guida!)arrivo x le 230..uaooooo!!!
ShareThis
About me

- Elisabetta
- Tutti,anche le persone che non mi conoscono,alla domanda,come la definiresti,rispondono:SOLARE,in effetti e' una caratteristica che oggettivamente mi ha aperto molte porte,ma sono un iper sensibile,con un animo malinconico,anche se adoro ridere e sperimentare cose nuove,e lo faccio,a volte mi piace semplicemente sedere sul mio splendido divano e rinchiudere tutto all'esterno,in poche parole,so che mi basto...ho scoperto il lusso della LIBERTA'!
chi mi ama...ovviamente mi segue...
le mie passioni
Sono un amante del bello,del costoso e dei tessuti firmati,AMO la moda,le SCARPE,le BORSE DI LOUIS VUITTON,il MAKE UP,quasi solo unicamente MAC e MAKE UP FOREVER...e non mi limito a comprarne pochi pezzi... i TELEFILM,ho una collezione quasi infinita,il Tennis,LO SPORT in generale...la FOTOGRAFIA...ANTHONY DE LUCA,la MUSICA ROCK,e soprattutto CAPO CACCIA!!!!! BX
Archivio
-
▼
2007
(215)
-
▼
luglio
(26)
- arrivederci a settembre!!!
- oggi ultimo sabato in negozioooo
- serata "polleggiata"
- PIADINATAAA
- Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano ...
- serata cinema
- FESTA DEL GELATO...
- GRIGLIATONA ALLA PONZA
- ieri sera
- UN SALUTOOOOO
- NIP/TUCK
- foto naty
- lupi dove siete?
- I nostri pensieri danno forma a ciò che noi suppon...
- UN W-END PASSATO IN ALLEGRIA,CON UN PO' DI MALINCONIA
- copiato dal forum della midax:Quest'anno lo faccia...
- IL GRANDE RITORNO DI HANRY...POTTER
- OPERA DA 3 SOLDI
- videooo ufficialeee!!
- WEEK END CARINISSIMOOOO!!!
- ROY PACI E CICOOOOOO!!!
- giovedi...
- "il soffio dell anima" backstage
- THE GOOD BODY...domenica sera
- SABATO SERA
- GRAZIE ROBBY...
-
▼
luglio
(26)
l' angolo della poesia
Dopo un po' impari la sottile differenza fra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non son promesse. E cominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bambino. E impari a costruire le tue strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani impari che il sole scotta se ne prendi troppo perciò pianta il tuo giardino e decora la tua anima invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare che sei davvero forte che vali davvero.
1 commenti:
Che bella domenica e che bel viaggio!
Ci sono persone con le quali si può dire di tutto e con le quali se c'è qualche minuto di silenzio non è imbarazzante, basta stare assieme, ciascuno magari con i propri pensieri, per poi riprendere a parlare di cose leggere o serie, a seconda.
Il titolo del tuo post(la frase della Allende) mi ha fatto tornare alla mente una frase che ritengo molto vera: la gente non agisce in base alla realtà, ma in base alla percezione che ha di essa.
So cosa intendi nella tua definizione di felicità e lo condivido... con qualche distinguo, forse solo nel modo di esprimersi, quando avremo la possibilità di parlarne per bene, ti spiegherò.
Posta un commento