26 luglio 2007

Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola.(mattinata al alfa)



stamattina la mia sorellina vicky,mi ha mandato qste fotine...mattinata di delirio all'alfawasserman,in qsti mesi mi sono resa conto della fortuna che ho avuto ad avere accanto persone meravigliose,e in particolare la mia sorellina,che amo infinitamente,nn smettero mai di fartelo presente vicky...io x te ci saro' sempre,nn c'e amore che regga il confronto,l'affetto e il sentimento che provo x la nostra amicizia ci rende unici...e mi da la forza di sperare...,sperare che al mondo esistano persone capaci di darsi cosi tanto...nn riuscirei mai a barattare la nostra amicizia con nulla...x me sei la mia anima gemella,ovviamente d'amicizia... vorrei alleviare la sofferenza,ma nn e' possibile...posso solo farti presente che quello che hai fatto x me in qsti mesi,mi ha aiutato e reso qlla che sono(nn pazza come mi dici...ma allegra!!!)ti ringrazio di esserci,di vivermi accanto...spero un gg di dimostrarti la mia gratitudine!! vorrei Che i tuoi occhi continuino sempre a brillare come delle perle, che il tuo sorriso rispecchi sempre la serenità che ha il cielo quando è celeste, ma soprattutto che il tuo cuore sia sempre pieno di felicità e rinascita quando alla fine di un temporale si possa vedere l'arcobaleno che è dentro di te. Sicuramente ottimi occhi sono quelli del cuore! L'amicizia è un dono, ti apre il cuore... anch'essa è un viaggio particolare che ognuno di noi compie nello scoprire l'altro e volergli bene!
tua sister bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox