21 luglio 2007

GRIGLIATONA ALLA PONZA

PARTO SUBITO DICENDO CHE LA SERATA E' STATA CARINISSIMA,E RINGRAZIO I BOYS,X L'IMPEGNO,ALMENO SULLA GRIGLIA!!
l'arrivo con mini mei(stupendo lorro!!!)mi ha fatto gia subito ridere come una matta...
poi c'e da dire che i boys della squadra di basket,hanno deciso d' improvvisare e comprare tutto loro...bravi x carita'...ma io e l'azzu eravamo particolarmente preoccupate,e avevamo ragioneeeeee...oltre alla carne e all'autan(di tutti i generi)nn c'era altro!!!!(azzu e i buuuuuuuuuuu!!!)le gag,sono state tantissime,e chi c'era le sa,raccontarle nn vengono bene...poi ho i video di cerve,che canta...e riguardandoli oggi,mi sono vergognata da morire della mia tremenda voce...ma io ce l'ho cosi...noooooooooooooooo!!!!!!
dopo abbiamo concluso degnamente la serata a kade mandorli!!!
e li ho rivisto i raga' di lupi....


i video:

e ancora:

grazie a tutti...
un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox