16 luglio 2007

UN W-END PASSATO IN ALLEGRIA,CON UN PO' DI MALINCONIA

(foto gruppo teatro itc)
buon giorno a tutti!!
oggi mi sento uno straccio...nel w-end ho dormito pochissimoooo!!ma certamente mi sono divertita tantissimo...
ho passato venerdi sera a teatro(grandiosa festicciola,con situazioni particolariiii...ahahahaha)la festa e' semplicemente venuta benissimooo!!!
bhe...invece sabato mattina alle 9.30...il mio carissimo amico robby,si e' presentato in negozio...in costume,infradito,e CANOTTIERAAAAAAA!!!bastardooooo...
sabato sera,cena dalla clari,alla croara e chiacchiere...e tante sbisceeee!!!
grazie vicky e nn essere offesa x qllo che ti ho detto ieri...ma cerca di capirmiii!!!
I rimpianti nascono dai sogni non realizzati, o da gesti incompiuti. Non lasciarli invadere il presente impedendoti di sognare ancora. Lasciali diventare dei semplici ricordi.
un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox