30 luglio 2007

arrivederci a settembre!!!

ciao amichetti,(e non)
parto subito con i saluti,e' arrivata oramai la partenza estiva,e domani affrontero' un viaggione che in realta nn mi portera' lontanissimo(in grecia)ma chissa come mai mi tocca affrontare un viaggio in traghetto di 18OREEE!!!e vi giuro che m' assale un ansia...(ovviamente senza cabina...ahahaha,avro 'da socializzare!)
ho tentato di salutare tutti,e so che nn ci sono riuscita,e' stata dura,gestire tutte qste sere tra l'altro,ma chi ho escluso,e' stato sicuramante involontario(zimbauer e licia,scusatemi e cercate di capirmi)!!
AIME' un mese sembra tanto ma so x esperienza che i bei momenti volano..e qndi cerchero' sempre di vivere intensamente...ogni o qsi momento della mia vacanzona...aspettero' molti di voi,xche' le promesse devono essere mantenute!
Ma fidatevi di me al mio rientro avro' gag..esilaranti!!!
siccome sono un appassionata d'astrologia,ho sempre pensato che l'anno effettivo di ogni persona e soprattutto la mia iniziasse con il gg del mo compleanno e x me qsto settembre segnera' l'inizio di un nuovissimo e importantissimo anno...
ho la necessita di chiudere con qllo vecchio,che x carita' oltre a farmi soffrire,mi ha anche dato molte soddisfazioni,mi ha fatto conoscere e amare persone splendide,ma anche no...ma nn rinnego nulla...
ho avuto finalmente la possibilita' d'essere ricambiata del tanto amore,che solitamente do io agli altri,mi sono sentita notevolmente al centro dell'attenzione,i miei problemi hanno indubbiamante monopolizzato la vita di molti di voi...nn smettero' mai di ringraziarvi...a volte sono stata decisamente insopportabile...pero' so che la vostra energia mi ha ricaricato cosi tanto da farmi affrontare tutto con il sorriso!!
qsto sorriso cerchero di mantenerlo e d'affrontare tutto con lo spirito!!!
grazie amichetti e x chi x qlche ragione si e' allontanato...nn sono x niente arrabbiata..so che nn e' facile!(e con qsto concludo!)
immaginatemi in qsto posto x almeno 15 gg...

dopo a corfu'..se riusciro' cechero' tramite un internet point di aggiornarvi...ma nn sono sicura di farcela!!

concludo facendovi i miei migliori auguri di buone vacanze...
vi adoro...come sempre
un beso bx

ps:
ahhhhhhhhhhh...sabato sera ho sentito franceschino,era a cena con la lucy,e ovviamente oltre ad essere stato preso da woody x una particina,era nella stessa scena con scarlet johanson...e ql gran maschio di javier bardem...sono orgogliosa di te,e sei la prova che la volonta' e' tutto...e qndo decidi qle sia la tua strada...percorrila,senza voltarti mai indietro...ti amo anch'io!!
un beso bx

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Anch'io sto per partire per un mese in versilia... sono sicuro che anche per me questo mese passerà in un lampo!!!!

ShareThis

Template e Layout by Adelebox