26 luglio 2008

ANTONY ROBBINS:un uomo che mi ha insegnato molto..."E’ nel momento delle decisioni che il tuo destino prende forma."

visto che ieri e' venuto a mancare un grande uomo...sulla scia,pensavo di citare un grande personaggio,che in qsti anni ha dato vari spunti di riflessioni a molte persone,purtroppo,i suoi seminari sono spesso in america,ho molti amici che l'hanno seguito e con lui e grazie a lui,sono riusciti ad arricchire la loro vita...
e' ovvio che tutto parte da dentro di noi...pero se qlcuno ci aiuta a valorizzarlo o almeno a renderci conto di qnto perdiamo ...perdiamo il tempo...tempo prezioso x essere semplicemente FELICE!!!

GRAZIE ROBBINS...apriro' di nuovo il tuo libro:





Ecco cosa dicono di lui i personaggi famosi che hanno conosciuto il suo carisma e la sua grinta motivazionale.

"Tony è un formatore eccezionale"
Donald Trump – Imprenditore, CEO della Trump Organization

"Tony Robbins è una persona straordinaria e probabilmente una delle più evolute grazie alla sua capacità di comprendere il mondo, gli individui e la natura umana. Lui sa perfettamente come far eccellere le persone … e portarle alla vittoria!"
Andrè Agassi – Campione olimpico Atlanta 1996

Cercavo degli strumenti che mi aiutassero a reagire e a ripartire. Partecipare al seminario di Robbins mi è servito un sacco. Avevo bisogno di riordinare le idee, recuperare la fiducia in me stesso. Adesso ho ritrovato l’entusiasmo, la voglia di fare, la salute. Un fenomeno quel Robbins!
Giuseppe Signori – calciatore, 3 volte capocannoniere

Tony ti potenzia fino a trasformare definitivamente la tua vita e creare il mondo dei tuoi sogni. E i suoi risultati sono duraturi.
Deepak Chopra – Medico Ayurveda e Consulente di star internazionali

Dei 1.000 seminari ai quali ho partecipato, Tony Robbins mi ha ispirato in un solo seminario 1.000 volte di più. Lo raccomando a tutti quelli che sono interessati alla crescita e al miglioramento.
Roy Martina – medico ideatore del NEI, metodo terapeutico alternativo per il benessere totale

Anthony Robbins è un’incredibile fonte d’ispirazione ed i suoi metodi hanno migliorato sensibilmente la qualità della mia vita. Io lavoro solo con i migliori … e Tony è il migliore.
Quincy Jones – Musicista, Produttore di "We are the World"

"Da alcuni miei colleghi formatori si levano ancora dubbi accademici e stantii. Io ho detto loro: abbandonate i vostri pregiudizi, i vostri preconcetti, le vostre paure, il vostro scetticismo e venite ‘aperti’ al week end di Antony Robbins."
Mario Silvano – Formatore e Autore del Libro "Come ottenere il massimo dalla Vendita"

"Una delle 10 Personalità più eminenti al mondo"
International Chamber of Commerce

"Tony Robbins ti fornisce mezzi straordinari per guardare alla tua vita, tracciare un percorso, identificare la tua missione, capire fino in fondo cosa ti impedisce di andare avanti e cosa devi fare, invece, per progredire. Tony ha bussato alla mia anima e mi ha aiutato a leggere con più chiarezza il disegno della mia vita."
Donna Karan – Stilista statunitense



un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox