8 luglio 2008

ceba dall mia amichetta cepsssss...............

ohhhhh...ieri sera a cena dalla ceps...c'era il nostro caro amichetto lorenz...che chissa' forse si trasferira' a bologna,se oggi un colloquio andra' bene...magariiiiiiiiiiiii!!!!!!

cena tranquilla...con il mio amore dolcissimo....che mi guarda con degli occhioni amorevoli...jacopo...
(gli ho messo pure il ciuccio x farlo dormire)...che dolceeeee!!!

ceps...grazie e un kg di gelato in 4....beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

a mercoledi...al mare con la clari,ti raggiungiamo a spina!!!

un beso bx

sto ascoltando qsta canzone e mi viene da piangere...xche'...ditemi xche'...cosa c'e di sbagliato in me?


ma anche qsta:


bx

1 commenti:

Anonimo ha detto...

You will discover three healthcare-grade gel pads that are positioned to cover your central abdominals and also your external
obliques.

Feel free to surf to my website: flex belt review

ShareThis

Template e Layout by Adelebox