11 novembre 2010

ah qnte volte inizio scrivendo che per me qsto e' un periodo intenso,un po' strano,carico,dove mi sento schiacciata ovviamente da me stessa...si xche' vivo tutto sempre con molta intensita',i rapporti,il lavoro e qllo che mi piace...ho la consapevolezza di cio' che mi piace,e trovo che sia un ottimo traguardo a 34 anni...aime'...poi pero' ogni giorno mi piace godere di piccole cose e scoprirne di nuove e vivere con entusiasmo,ogni passione e nonostante a volte mi senta dire,che sono un incocludente(lo dice anche il mio cervello),adoro crearmi nuovi interessi...sono sempre carica d'attivita...ma credo che Nella vita, importante non è "trovare", ma non smettere mai di "cercare".
ultimamente pero' ho scoperto una cosa che mi piace da impazzire...me stessa...finalemnte dopo tanti anni,mi concentro su di me e su qllo che sono,mi curo,mi prendo cura di me e cerco di sentirmi di piu...qndi se mi perdo...in realta' ho la consapevolezza che nn lo sto facendo come prima,ma con piu coscienza!!poi credo che Tutto gira intorno alle nostre debolezze, più si è deboli, più è difficile non essere manovrati dagli eventi e dalle difficoltà, il contrario invece succede quando in noi prevale la forza e la sicurezza, in questo caso saremo noi ad avere la meglio sui nostri pensieri e sugli eventi.

detto cio' oggi mi e' venuta voglia di scriverti di nuovo...diarietto "segreto"...compagno di mille sfoghi e grazie a te ho condiviso in tanti anni mille emozioni e conosciuto gente molto ma molto carina!!!

grazieee...un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox