22 novembre 2010

...il mio compleanno...

stamattina mi sento un po' giu di morale...una serie di cose,mi fanno pensare e sentire che c'e bisogno di concentrarsi in un ricordo bello e pulito...

ed e' per qsto che penso al mio compleanno...il 7 settembre che tra l'altro ho stra festeggiato qst anno...da vera star,ho passato l'intera settimana a cena con feste a sorpresa e sorprese e basta...il regalo piu' bello...la CANON REFLEX...grazie tesoro...poi i miei amici del teatro...e la festa alla MULATA...tutta la settimana ridendo...GRAZIE!!!so che molti di voi s'aspettavano un ringraziamento qui nel blog...da subito,ma mi sono persa...io mi perdo...

i veri amici si guadagnano un posto nel cuore...
Da li non potrà levarli nessuno...



grazieeeeeeeeeeeeee...bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox