11 novembre 2010

...estate 2010...

un ricordo lontano?bhe un po' si...ma soprattutto in qste giornate di tempo assurdo mi piace ricordarmi,del caldo,del sole e del mare della sardegna...soprattutto di capocaccia...il posto che io definisco il mio "paradiso"...

E'stata un estate strana...la scelta del luogo,e' stato deciso esattamente 3 gg prima della partenza...io che ho la necessita' di organizzarmi bene,e' stata una grandissima lezione di vita...sara' stato il xche' della partenza...sara' stato xche la meta scelta era il luogo che mi conosce fin da bambina(sono stata concepita in sardegna...)qndi era un ritorno alle origini...xche' io mi sento sarda dentro...sempre lo diro'...ma tutto qllo che e' venuto dopo...e' stato un regalo del cielo...le gag sono state moltissime...

la partenza ero con la mia amichetta valentina,dopo una settimana ci ha raggiunto,la zibo e la veronica,poi anche il mio amichetto del cuore(nonche'fidanzato di valentina)gianluca...
convivenza perfetta...adattamento anche al luogo(direi super bazza),e anche li...ho raggiunto una buona maturita'...
ho imposto un po' la mia passione x capocaccia,ma hanno tutti accettato volentieri qste miei volonta'...e ne sono contenta!
gia dalla partenza ho conosciuto persone interessantissime...solo a genova DRIS...che ovviamente nn mi leggera' mai qui sul blog...ma ringrazio di cuore...x le suite offerte...senza nulla in cambio...

poi alessandro e mirko...gianluca e la dani...barbara...e x non parlare dei miei compagni di viaggio...e come dimenticarsi della preparazione alle serate!!!unicoooo!!!

grazieee e se tornassi indietro rifarei ogni singolo giorno...vivrei ogni singolo momento...




ovviamente la mia vacanza non si e' conclusa li...appena rientrata sono fuggita nelle marche...un altro luogo che amo...molti sanno il xche'...(anche se sono diventata piu discreta...ci credete?)...e ho passato due settimane con gli stessi della sardegna,ma anche con altri amichette al mare a numana!!!



grazie anche alla betty rossi e blake che sono venuti a trovarmi!!!!

estate 2011 arrivaaaaaaaaaaaaa prestooooooooooooo ho gia mille progetti...

bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox