4 maggio 2012

MISFITS arriva la 3 stagione...



UN BEL GIORNO,un mio amico mi ha consigliato questa serie tv,assolutamente fulminata,maiala fino alla vergogna,ma che mi fa ridere da matti...e per certi versi geniale...

La serie britannica, ambientata nel fantomatico quartiere di Wertham, racconta la storia di cinque adolescenti (tre ragazzi e due ragazze) che dopo svariati crimini minori, sono stati inseriti in un programma di recupero, durante tale periodo scoprono di aver dei superpoteri.

Nella terza stagione, formata da otto episodi, che viene trasmessa a distanza di sessanta giorni dalla messa in onda sul canale FOX, i teenager acquisiscono nuovi poteri: Kelly Bailey (Lauren Socha) diviene un’esperta in ingegneria aerospaziale, Alisha Bailey (Antonia Thomas) vedrà attraverso gli occhi degli altri, Simon Bellamy (Iwan Rheon) prevegge e Curtis Donovan (Nathan Stewart-Jarrett) potrà cambiar sesso.

  aime' nn ho citato Nathan Young,(che personalemnte amo !) il quinto adolescente protagonista originario della serie; non è stato citato, semplicemente perché la sua esperienza si è conclusa alla seconda stagione, dove peraltro è stato realizzato il corto Vegas baby (in onda stasera al termine di Haven), per vedere come gli sceneggiatori l’hanno fatto fuori dal cast! Il suo posto è stato preso da Joseph Gilgun, nel ruolo di Rudy Wade, con il potere di sdoppiarsi.

un beso bx

0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox