3 maggio 2012

Prendete un week end, e fatene un capolavoro



Frammenti interiori esplodono in note musicali, viaggiano in sinuose onde di colore. Creano uno scenario di vita quotidiana. Girandole di sentimenti assaporano il profumo dell'amore, il vento soffia e abbatte le tentazioni del mondo. Come un fiore puro, mescola i colori della tua anima orchestrata da Dio. Frammenti interiori si ritrovano dipinti su una tela.


 Alcune persone vivono in un mondo parallelo a quello reale...
Dove l'illusione, la fantasia e i sogni vanno ad intersecarsi
con la realtà, ben diversa, della vita di tutti i giorni...








  








 partenza domenica con una calma estrema,3 ore di viaggio,tra soste varie,pipi',sigarette,cibo,bere e benzina...arrivo nella ridente cittadina recanatese marchigiana,con un inizio di w.end definito gastronomico...pesce,carne e dolci a volonta',senza un senso di colpa...nottate di giochi e chiacchiere e una breve litigata tra amiche,domenica notte abbiamo visto l'alba alle 630 del mattino...il sole lo abbiamo visto,ma non vissuto,i cavalli 2 ore di maneggio,tra risate e cavalli un po' troppo "brillanti"...tutto perfetto o quasi...tante chiacchiere e tutto qllo che ci fa stare bene...Smettere di credere in se stessi sarebbe come smettere di credere nell'alba. Quando questo accade aspettare è l'unica cosa che ci resta. Rifiutare un dato di fatto come il sorgere del sole ogni mattino è cosa stupida e senza senso. Prima o poi arriva. Il bello è proprio questo.

 Concentrazione, respiro. Cos'è la vita, in fondo. È solo un susseguirsi di respiri, nel bene e nel male, nella dolcezza e nella rabbia continuiamo a respirare.

un beso bx


0 commenti:

ShareThis

Template e Layout by Adelebox